ONCE UPON A TIME - Gli autori parlano di quello che ci aspetta nella sesta stagione

Horowitz e Kitsis non possono ancora dirci se i nuovi personaggi Disney - Aladdin (Deniz Akdeniz), Jasmine (Karen David) e Jafar (Oded Fehr) – saranno presenti per l'intera stagione, ma hanno rivelato che saranno collegati alla “Mitologia del Salvatore.” Come abbiamo visto nel filmato trasmesso al Comic-Con, anche Aladdin è un Salvatore come Emma.

Inoltre gli autori hanno parlato di un gruppo di nuovi personaggi della Land of Untold Stories, che verranno utilizzati per aiutare a sviluppare le storie dei personaggi principali, di come la Evil Queen (Lana Parrilla) sia il cattivo più formidabile, ed i cambiamenti che porterà alla serie non essere questa volta divisa in due metà e quindi avere un unico arco narrativo, nel quale troveremo Dr. Jekyll e Mr Hyde.

Ci sono stati problemi di autorizzazioni da parte della Disney peri personaggi di Aladdin?

Kitsis: No, la Disney è stata davvero di supporto sin dalla prima stagione. La cosa più bella della Disney non è soltanto avere il loro appoggio, ma il fatto che spesso ci lascino utilizzare i loro personaggi. Ci sono stati i protagonisti di Frozen, abbiamo avuto Ariel, e abbiamo aspettato il momento giusto per arrivare alla storia di Aladdin.

Avete grandi piani per Aladdin e gli altri dall’inizio della serie, o immaginate qualcosa con la storia di Jekyll e Hyde?
Horowitz: Abbiamo parlato di usare questi personaggi più o meno dalla prima stagione. Dovevamo trovare il momento giusto per inserirli nella storia nel modo in cui volevamo. Con la Terra delle Storie mai Raccontate e con Jekyll e Hyde penso che noterete che le storie di Aladdin, Jasmine e Jafar riusciranno a coincidere ordinatamente.


Aladdin ha molti altri personaggi amati come il Genio e Abu. Avete in programma di portare anche loro?
Horowitz: Ci saranno certamente dei riferimenti al film, che noi amiamo. Al momento ci stiamo concentrando principalmente su questi tre.
Kitsis: Non penso che toccheremo il genio per il momento. Mi piacerebbe vedere una scimmia ma non posso promettere niente. Credo che mentre per alcune storie, come Frozen, al quale siamo stati molto fedeli, Aladdin noterete che avrà la sua versione in stile Once.

Vuoi dire che ci sarà una versione di Aladdin più oscura di quella che conosciamo? Jafar è un personaggio abbastanza oscuro, è uno dei cattivi più malvagi dell’universo Disney.
Horowitz: Per quanto le cose possano farsi oscure e spaventose, c’è sempre la speranza al centro delle storie raccontare in Once Upon a Time.

La storia d’amore di Aladdin e Jasmine rimarrà? Farà parte di questo arco narrativo o si tratterà solo di far inserire i personaggi a Storybrooke?
Kitsis: Direi che ci sarà un po' di tutto. Credo che la loro storia d’amore è la parte centrale della loro storia e vogliamo rendergli onore. Si aprirà una nuova strada per Aladdin e Jasmine.

Quanto impatto avranno i personaggi di Aladdin sulla Storybrooke che conosciamo, e specialmente gli altri personaggi della Land of Untold Stories?
Kitsis: Dalla clip trasmessa al Comic-Con abbiamo appreso che Aladdin era un altro Salvatore. Abbiamo scoperto che Emma non è stata la prima, o l’unica. Nella scorsa stagione ci siamo tuffati nella mitologia del Signore Oscuro mentre quest’anno andremo a tuffarci nella mitologia del Salvatore. Questo è il tipo di impatto che Aladdin avrà sui nostri personaggi.
Horowitz: Nel filmato del Comic-Con, non abbiamo visto niente riguardo Jasmine. Siamo molto emozionati per il modo in cui lei sarà presentata, vogliamo continuare a stupire. È un personaggio forte con un programma tutto suo. Amiamo il personaggio del film e eravamo molto felici di trovare per lei qualcosa di molto divertente.

Potrebbero esserci altri Salvatori che possano portare la luce a Storybrooke?
Kitsis: Ci tufferemo in quella mitologia. Potrebbero esserci, oppure no, diversi Salvatori. Non posso dirlo.

Ci sono molti altri personaggi in arrivo, come il Conte di Montecristo e Morfeo. C’è una lunga lista di nuovi volti dalla Terra delle Storie mai Raccontate?
Kitsis: Nella prima stagione abbiamo incontrato il Cappellaio Matto, il Grillo Parlante, Cenerentola e una lunga lista di personaggi di fiabe, di cui abbiamo imparato le loro storie. Ci troviamo in una situazione molto simile dove gli abitanti della Terra delle Storie mai Raccontate hanno messo in pausa le loro storie. Avremo Emma e Regina che cercheranno di aiutarli a trovare la loro felicità contro Hyde e la Evil Queen, che si trova lì fuori in agguato.
Horowitz: Direi che ci saranno diverse analogie con la prima stagione. Per esempio, la storia di Hansel e Gretel nella prima stagione è stato un episodio isolato ma molto importante perché Hansel e Gretel riescono ad influenzare Emma. Questo è quello su cui ci siamo davvero concentrati. Ci saranno personaggi a cui sarà dedicata maggiore enfasi, ma ci saranno alcuni che incontreremo in un episodio individuale e riguarderà maggiormente: Come si rifletterà su Emma? Come si rifletterà su Biancaneve? Come si rifletterà sulla Regina Cattiva?
Saranno tutti coinvolti nelle loro storie, sperando che questo ci dia modo di vedere l’evolversi dei nostri personaggi principali e come stanno superando i loro problemi personali.

Dato che siete passati dalla stagione divisa in due parti all’intera stagione con Jekyll e Hyde e la Land of Untold Stories, potrete approfondire ancora le storie dei personaggi? Quali cambiamenti porterà avere un unico arco narrativo?
Kitsis: Credo che sarà più simile alla prima e seconda stagione, dove c’erano dei mini-archi narrativi durante l’intera stagione, ma archi più lunghi per i personaggi. Il pubblico si è abituato a vederci andare in nuove terre, passare 10 episodi lì, sconfiggere il cattivo, e tornare a casa. Il pubblico vedrà che Hyde-Jekyll, la Land of Untold Stories, non avranno il sopravvento sulla serie. La serie è tornata a Storybrooke e ci sono personaggi delle fiabe nel mondo moderno che hanno bisogno di aiuto.

Sarà come tornare a casa?
Kitsis: Ogni volta che il pubblico comincia a capire lo show, lo show cambia. Abbiamo spezzato il sortilegio nella prima stagione, ma credo che siamo tutti d’accordo che se Emma stesse ancora negando che c’è qualcosa in quella città, saremmo stati cancellati da molto tempo. È stato un bel viaggio per noi, siamo alla sesta stagione, cinque anni dopo, siamo davvero molto felici di poter tornare a casa e essere capaci di raccontare storie come abbiamo fatto nella prima e nella seconda stagione.

I personaggi di Aladdin resteranno per l’intera stagione? Lo state ancora decidendo?
Kitsis: Non lo saprete mai!

La Evil Queen potrà essere sconfitta avendo rubato il cuore di qualcun altro? Dovranno semplicemente schiacciare il cuore del Dragone per sbarazzarsi di lei, o è invincibile?
Horowitz: La Evil Queen, in questa nuova forma, ha rapidamente dimostrato di essere formidabile, più di ogni altro cattivo da molto tempo. Come sconfiggerla, se può essere sconfitta, è una parte importante della trama. Ovviamente, non vogliamo dire come andrà, ma è qualcosa che i nostri personaggi dovranno affrontare velocemente.
Kitsis: Vogliamo che la Regina Cattiva possa guardare davvero dentro sé stessa. L’abbiamo vista redimersi nel corso delle stagioni precedenti. Quest’anno, vogliamo davvero entrare nella sua testa e chiederle: Puoi separarti dall'oscurità, o è una parte di te?

Chi è più in pericolo?
Kitsis: Nel pilot della serie, la Regina Cattiva ha avvertito che avrebbe distrutto il lieto fine di tutti. Lei vede in Regina qualcuno che ha fallito nel farlo. Chi è nei guai? L’intera famiglia perché non punterà soltanto su Regina e Biancaneve, ma anche su Emma.

Come cambierà la dinamica tra Emma, Regina, e la Evil Queen durante la stagione?
Kitsis: La Evil Queen è stata solo separata da Regina, quindi ha tutti i ricordi e i pensieri di Regina e crede che Regina abbia completamente fallito. Come ogni buon cattivo, cercherà le debolezze per poterle sfruttare.

Dove si trovano adesso Emma e Hook?
Kitsis: L’ultima volta che Emma ha visto Hook, lo ha baciato e gli ha detto “Ti amo.” Gli ha detto che voleva dirglielo quando non stavano per morire, quando non stavano correndo, quando non vi era un grande dramma in corso. Abbiamo visto che Emma sta cercando di rimettere insieme la sua vita e lasciare giù i suoi muri per andare avanti. Vedremo questi due cercare di crescere.

Come sarà il rapporto di Belle e Rumple dopo l’incantesimo del sonno?

Kitsis: Rumple e Belle si troveranno ad affrontare il loro disordine. Specialmente con il bambino coinvolto. Non puoi portar via un figlio a Rumple!

Fonte: The Hollywood Reporter

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ - Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: