AMERICAN HORROR STORY - Una nuova teoria sulla sesta stagione


American Horror Story 6 sta già facendo impazzire i fans: di cosa parlerà?











Dire che la sesta stagione di American Horror Story sia avvolta nel più fitto mistero significa usare un eufemismo gigante perchè il logo è la cosa più criptica che abbiamo mai visto!

Ryan Murphy si è lasciato sfuggire che i nuovi episodi potrebbero includere "elementi riguardanti i bambini", ma siamo ancora molto sul vago.
Di conseguenza, spuntano teorie diverse.

Una delle più recenti dice: lo show è giunto alla sesta stagione, il logo criptico raffigura un punto interrogativo accanto al numero sei ed è stato rivelato nel giugno scorso, che è il sesto mese dell'anno. Tutto ciò equivale al 666, giusto? Abbastanza semplice.
Aspettate un secondo....significa che la nuova stagione sarà incentrata sul diavolo!


Se si pensa in questi termini, più che in numeri, la teoria ha un senso.
La prima stagione ha visto il personaggio di Sarah Paulson, la sensitiva Billie Dean Howard, spiegare il modo in cui l'Anticristo entrerà nel mondo: un figlio creato dall'unione tra un essere umano e uno spirito.

E, alla fine della stagione, Vivien (Connie Britton) dà alla luce un bambino che fa capire di essere proprio figlio del diavolo.
E' il risultato di Rubber Man, alias Tate Langdon (Evan Peters), che stupra Vivien e, durante tutta la gravidanza, abbiamo visto che c'era qualcosa di strano.

E, poi, c'è stata quella volta in cui questo ragazzo ha ucciso la sua babysitter.
Quindi, non esattamente il bene.....


Sappiamo tutti che Murphy ama esplorare, in maniera approfondita, temi preoccupanti, ma pure trovare complesse relazioni tra le varie stagioni.
Se non altro, dobbiamo prepararci per la fine del mondo perchè sembra che la prossima stagione sia estremamente incisiva.
Come potrebbe essere altrimenti......

Naturalmente, i nuovi episodi avranno anche la firma dell'umorismo di Murphy e proprio questa versatilità tra orrore e ilarità è uno dei motivi per cui lo show ossessiona tanti fans.

Ryan Murphy, se vuoi puoi confermare questa teoria!


                                                                                                          Lidia

                                                                                                                                  hellogiggles.com

Saluti agli amici di horroritalyamericanhorrorstory.italiamattbomeritalianfamilyMattBomerItaliambomerfansIlCriticatoreDiTelefilmMultifandomisawayoflifeRealFantasyItaliaSerietvlanostradrogaTelefilmGenerationTelefilmLoversLily-Rabe-ItaliaTelefilmFilmMusic-and-MoreMultifandom



































SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: