OUTLANDER - Ecco Lord John Grey!



Nuovo arrivo nel cast di Outlander 3!
E' stato appena annunciato!








Abbiamo il volto di Lord John Grey! L'annuncio è stato dato poche ore fa!

L'attore che interpreterà questo ruolo nella terza stagione di Outlander è l'australiano David Berry, già noto per aver preso parte alla serie TV A Place To Call Home, in cui era James Bligh.
Tra l'altro, David fa tour nazionali ed internazionali come cantante nello show Scream and Shout.

Il suo personaggio sarà quello di un ex soldato inglese (che abbiamo già visto nella seconda stagione, nell'episodio dedicato alla battaglia di Prestonpans) divenuto Governatore della prigione di Ardsmuir, dove stringe amicizia con il prigioniero Jamie Fraser.

Ecco la descrizione ufficiale che Starz fa di Lord John Grey: 
"E' un inglese risoluto e con un forte senso dell'onore, diviso fra il dovere familiare e una bussola morale che sa indicargli ciò che è bene e ciò che è male. Giovane e bello, appartiene ad un ceto superiore, quello del consumato gentiluomo. Tuttavia, uno scandalo del suo passato lo ha relegato all'indesiderabile posizione di governatore di una desolata prigione nel nord della Scozia".


La terza stagione di Outlander si basa su Voyager, il terzo romanzo di Diana Gabaldon pubblicato nel 1993.
La storia riprenderà dal 1948, quando Claire attraverserà nuovamente il cerchio di pietre
e ritornerà al 18° secolo per cercare di riunirsi al suo Jamie. Questi, intanto, soffre per le conseguenze della battaglia di Culloden, così come per la perdita di Claire. 
Separati dai continenti e dai secoli, dovranno trovare la propria strada verso l'altro.

La terza stagione arriverà sugli schermi nel 2017 ed è già stato confermato anche per la quarta stagione, ma, proprio di recente, il CEO di StarzChris Albrecht, ha detto ai giornalisti che la serie di Ronald D. Moore "sarà in giro per molto tempo".


                                                                                                                      Lidia

                                                                                                                                                    ew.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITTelefilmFilmMusic-and MoreSamHeughanItalianFansSerietvlanostradrogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: