MR ROBOT - Carly Chaikin sullo shock di Darlene





Per tutta la seconda stagione, la fsociety si è accampata a casa dell'avvocato della E Corp Susan Jacobs, ma sappiamo ancora poco del suo coinvolgimento nella morte di Edward Alderson. Alla fine dell'episodio del 24 agosto abbiamo visto Darlene vendicare la morte di suo padre colpendo Susan con un taser. La Chaikin ha rivissuto quella scioccante scena. 

ENTERTAINMENT WEEKLY: Quando ho sentito che avresti avuto un grosso episodio ho pensato che Darlene sarebbe morta.

CARLY CHAIKIN: Oh mio Dio, no, non dirlo nemmeno, l'intero cast è convinto che stiamo per morire. Noi diciamo sempre al creatore Sam Esmail "Per motivi finanziari, è qualcosa che avremmo bisogno di sapere".

Quando hai appreso della morte di Susan?
Prima che iniziasse la stagione. Sam è venuto da me dicendo :"Tu ucciderai qualcuno" e io ero tipo "Cosa?Ora sono un'assassina?" e lui ha risposto che non era così.

Come hai reagito?
Come attrice, era una di quelle scene su cui avrei voluto lavorare appena arrivata a casa. Aveva senso, giustificare cosa stesse facendo Darlene e perchè. E' una scena da cattivi e finora è la mia preferita.

Questo cambierà Darlene andando avanti?
Non credo, non aveva pianificato di uccidere Susan, ma per tutta la vita lei è stata la faccia dell'E Corp e qualcuno a cui poteva mirare.

Hai preso il controllo della Snapchat di EW durante la pubblicità e lo farai di nuovo per il finale.
E'stato divertente, avrei voluto fare di più. Mi diletto con Snapchat e per la maggior parte del tempo sembro un'idiota, ma va bene.

Fonte: Ew 


Un saluto alle affiliate:






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: