SUPERGIRL - Confermato il ritorno di Cat Grant ma....

Siamo lieti di annunciare che Calista Flockhart è ancora a bordo!
Infatti ha firmato per tornare per la seconda stagione di Supergirl, ma questa volta solo come guest star. 





Dopo aver appreso che ci sarà un nuovo direttore alla CatCo, tutti ci domandavamo che fine avrebbe fatto la boss di Kara (Melissa Benoist) nonché magnate dei media Cat Grant (Flockhart) che nella prima stagione dello show sulla CBS è stata una series regular. Dopotutto quando la serie è stata trasferita dalla CBS alla CW, con relativo spostamento della produzione a Vancouver, si è sollevato anche un altro quesito: quanto l’attrice, che vive a Los Angeles, potrà apparire in questa nuova stagione?



La risposta è semplice, la Flockhart apparirà in diversi episodi, pochi ma buoni, essendo passata da Series Regular a Guest Star; la stella di Brothers & Sisters e Ally McBeal si unirà alla produzione in quel di Vancouver la prossima settimana.

"Supergirl non sarebbe Supergirl senza la sorprendente Calista Flockhart come Cat Grant," dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Siamo così eccitati che Calista abbia accettato di continuare lo show quando può. Noi e il pubblico amiamo vederla sullo schermo."


Ora ci domandiamo: Cat Grant potrà continuare a fare battute sarcastiche sugli show CW, come nella prima stagione?



SUPERGIRL
Torna sulla The CW
IL 10 OTTOBRE

Fonte: EW

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  
Le cose belle della vita sono a puntate


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: