Supergirl - Melissa Benoist racconta il suo primo anno con il Mantello

 
Melissa Benoist non ha bisogno di un costume kryptoniano per essere super. I Fan di Supergirl hanno fatto il tifo per l’eroina del Colorado, che è riconoscibilissima come suo cugino Superman fin dalla prima apparizione come Kara Danvers (alias Supergirl). Adesso che la serie è stata trasferita dalla CBS alla  CW (e la produzione si sposta da Los Angeles a Vancouver), la Benoist ci consegna lo scoop di come interpreta l’eroina e ci rivela, ironicamente, di essere totalmente con i piedi per Terra.


Ci sono grandi lavori nel futuro dello show. Come è stata per te l’attesa di scoprire dove Supergirl stava per essere programmato? 

E' stato difficile non pensarci continuamente, ma ho sempre avuto questa cieca fede nel personaggio, ho girato il pilot ed eravamo in attesa di ottenere consensi per la Stagione 1 , quindi sapevo che lo show avrebbe trovato il posto giusto e che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che ci era data l’opportunità di raccontare la sua storia.

E questo è epico, un ruolo tanto iconico e che richiede tanto lavoro. Qual è stato il consiglio migliore che hai ricevuto finora?

Greg [Berlanti, produttore esecutivo] disse , "Sei proprio come me: interiorizzi tutto e , potresti essere sopraffatta dalla pressione. Ma non ti avremmo messo in questo ruolo se non avessimo pensato che ne fossi capace. "Quelle parole di incoraggiamento significavano molto dette da lui. E [il produttore esecutivo] Ali Adler è stata un bel po’ sul set, lei potrebbe dare consigli ogni giorno. Se avessi avuto un momento in cui avrei voluto rinunciare o se fosse stato semplicemente uno stato d'animo, lei avrebbe detto, "Basta essere Supergirl! Non so cosa dirti. Sei Supergirl!" [Ride]

Ti ricordi la prima volta che ti sei sentita come Supergirl? 
Questa è una buona domanda, perché ce ne sono stati tanti. C'è stato un giorno nell'episodio di Red Tornado  in cui ero accecata dal calore, nel costume e disidratata, ed ho avuto momenti in cui avrei voluto rinunciare, sedermi e dire a tutti di lasciarmi in pace, ma non ho potuto. Ho dovuto stringere i denti. Quelli sono i giorni in cui mi sentivo come Supergirl.

Hai mantenuto il passo con l’allenamento per le sequenze di combattimento di tutta la stagione? 
Girare lo show è un'impresa così mostruosa con così tante cose da fare, lavoravamo per intere giornate, quindi non abbiamo avuto il tempo di allenarci per davvero. E’ stato spaventoso, ma mi ha anche fatto stare coi piedi per terrra in termini di imparare e fare quella roba in modo che sia riuscita a non colpire nessuno per sbaglio! [Ride]

Sembra che l'intero cast si stia divertendo.

Tutti siamo qui perché lo abbiamo a cuore. Noi vogliamo che abbia la qualità migliore. C'è un sacco di amore qui. Stiamo spendendo così tanto tempo lontano dalle nostre famiglie, che deve esserci qualcosa di buono! [Ride]

Parlando di famiglia, hai lavorato con tuo marito, Blake Jenner, quando ha interpretato il ruolo  del figlio di Cat Grant. 

E 'stato così divertente! A noi piace lavorare insieme. E' una delle cose che preferisco, recitare con lui, e mi piacerebbe se tornasse.

Ora state filmando il vostro show a Vancouver, questo aprirà le porte per i potenziali crossover con gli altri show : Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow della DC. 
Sarebbe sicuramente emozionante, e penso brillante per i fans.

Grant Gustin, alias The Flash, ha detto di possedere tutte le sue canzoni di Glee, eccetto una, sul suo iPod. E tu? 

[Ride] E’ così divertente! Non ne ho sul mio iPod, ma di tanto in tanto sarò come "Lasciami solo dare un'occhiata a questo" e lo cercherò su Spotify.

Quali sono le cose più importanti che hai imparato su te stessa indossando il mantello? 

Ho imparato cose su me stessa che non avevo mai pensato fossi in grado di fare, cose che mi hanno spinto fuori dalla mia comfort zone. Sono una persona che dice sempre SI, che ha dovuto imparare a dire di no quando è necessario. Ho imparato a collaborare e ad essere una leader. Non avrei mai pensato fosse una parte del lavoro. Ero solo felice di interpretare Kara, non mi rendevo conto di tutto quello che mi avrebbe portato. Penso sia stato meglio imbarcarmi in questa situazione con quel tipo di ingenuità, perché sono cresciuta davvero come donna, e sono così orgogliosa di questa stagione.




SUPERGIRL 
Torna su The CW
il 10 Ottobre


Fonte: tvinsider

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  
Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: