THE 100 - Nuova aggiunta al cast!


L'altro ieri sono incominciate le riprese della quarta stagione di The 100 e le prime news/foto BTS riguardo questa nuova stagione sono appena state rilasciate. Continuate a leggere! 




E' stato infatti dichiarato che Chai Romruen (Mako Mermaids) gestirà un ruolo ricorrente nella quarta stagione. Egli interpreterà Ilan, un grounder tormentato dagli orrori commessi sotto il controllo di ALIE. Romruen è meglio conosciuto per il suo ruolo nela serie Mako Marmaids ed è Australiano. Che dire, non vediamo l'ora di vedere qualche nuovo grounder in questa stagione! 



Nel frattempo di ulteriori notizie, passate dalle affiliate! 

Series Generation - Telefilm Film Music and More - Serie Tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Multifandom is a way of life - DeCento - Le cose belle della vita sono a puntate - Bobby Morley Italia - Crazy Stupid Series - Multifandom - » I'm gonna need a better reason. » I can't lose you too. ϟ The 100 - Bellarke "Chi siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono cose diverse" - The Hundred - Miss Eliza Taylor - Talk About Telefilm - The 100 - Bellarke Italia Page - Bob Morley Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: