THE FLASH - Bacio WestAllen avvistato sul set

Continua il countdown per il ritorno di The Flash.
Mancano 60 giorni al ritorno del Velocista Scarlatto, che ha ancora una volta alterato il corso del tempo, ma non mancano nuove succulenti foto dal set.



Candice Patton, interprete di Iris West, qualche settimana fa ha dichiarato che possiamo "stare certi che il rapporto tra Barry e Iris [finalmente] andrà a buon fine in questa stagione".
Ed ecco fatto, finalmente un bacio WestAllen, che questa sia la volta buona per la coppia WestAllen?





Recentemente intervistato, Grant ci stuzzicava dicendo che, nella nuova timeline Flashpoint, troveremo un Barry che apprezzerà veramente la possibilità di trascorrere del tempo di qualità con i suoi genitori (ormai morti nella timeline originale), ma non passerà molto prima di dover affrontare le conseguenze di armeggiare con il tempo. "Sta cominciando ad avere nuovi ricordi del diploma di scuola superiore e dell'università, ricordi che non ha mai avuto con i suoi genitori, ma quei ricordi stanno andando a sostituire altre cose dell'altra linea temporale," .




THE FLASH
Torna sulla CW
Il 5 Ottobre


Fonte : EW & SpoilerTV


Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: