THE FLASH - Black Flash si o no? Ecco The Rival ed il nuovo Promo

The Flash avrà le mani piene in questa Terza Stagione, al di là di tutto ciò che Flashpoint porterà. Da TVLine veniamo a conoscenza del dettaglio che l’attore di The Vampire Diaries Todd Lasance è stato  reclutato per il ruolo ricorrente di The Rival (Il Rivale) 


Nella tradizione DC Comics egli è un velocista in nero con un costume cucito da lui. L'attore australiano - che ha precedentemente fatto parte del cast di  Spartacus: War of the Damned Home and Away - apparirà direttamente nella premiere.
Oltre a The Rival, il Mirror Master di Grey Damon e il Dr. Alchemy, The Flash affronterà anche Savitar, come è stato annunciato ai TCA Press.
Dopo il finale della seconda stagione una domanda che attanaglia tutti è "Ma rivedremo anche Black Flash in questa stagione?" alla domanda risponde Andrew Kreisberg
"Ovviamente l’abbiamo fatto di proposito. Ci piace lavorare con Teddy [Sears]. E 'un attore così incredibile e una persona straordinaria, ed era parte del successo dello spettacolo della scorsa stagione. Non ci sono piani immediati per questo, ma non si può tenere a bada un buon Flash nero a lungo, quindi sono sicuro che lo rivedremo in futuro."

Un nuovo promo intitolato "Time Strike Back" sembra offrire un primo ma piccolissimo assaggio a Savitar, un speedster con poteri che trascendono Barry con al seguito un culto.


THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : TVLine

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: