THE FLASH - Domande curiose a Grant Gustin

Dal momento che interpreta l’uomo più veloce del mondo, abbiamo voluto vedere cosa Grant Gustin potesse fare velocemente questo attraverso alcune domande casuali.




In una gara nella vita reale, chi avrebbe vinto: voi o Teddy Sears, l’interprete di Zoom?
Ad essere onesti, ho la sensazione che avrei battuto Teddy. E’ un ragazzo atletico, ma credo che con il mio essere più piccolo di lui, lo avrei mangiato. Mai nessuno vuole correre contro di me! [Ride]

Con quale personaggio DC Comics vorresti uno scambio di costumi?
Arsenal. Quel costume è da sballo.

Quando sei stato Guest Star in Supergirl, tu e Melissa Benoist avete scambiato storie su Glee?
Anche il ragazzo del guardaroba di Supergirl ha lavorato in Glee, quindi noi tre abbiamo parlato di Glee tutto il tempo!

Qual è stato l'ultimo fumetto che hai letto?
All-Star Superman, di Grant Morrison e l’artista Frank Quitely, è nel mio zaino. Ho viaggiato con esso. E` veramente fico.

Hai nascosto qualche oggetto personale sul set?
No, non oggetti personali, ma nessuno sembra notare che abbiamo una papera di gomma in quasi ogni singola scena nella stazione di polizia. E’ presente dall'inizio della stagione uno. Alle volte è portata da un poliziotto in una busta per le prove

Capite qualcosa dei viaggi nel tempo nello show?
La maggior parte. Mi piace pensare che forse capiamo tutto. [Ride]

Cosa fai durante i tempi di inattività sul set?
Durante la seconda metà della stagione 2, ho iniziato a leggere altre cose. Ho letto un sacco di classici e cose che sono davvero lontane da Flash, perché era così emotivo in questa stagione. A volte avevo bisogno di un libro per distrarmi.

Qual è stato l’oggetto migliore legato a Flash che ti è stato donato?
Una delle cose più interessanti, proprio per il suo valore sentimentale, è che John Wesley Shipp [star della serie The Flash originale, che interpreta Henry il padre di Barry] aveva un anello di Flash fatto su misura per me.

Qual è l’episodio che ti ha fatto piangere di più?
Cavolo. Il finale. Ho dovuto piangere di più, perché Barry piangeva un sacco. Credo che con il passare del tempo il finale della stagione uno sarà sempre quello migliore.

Qual è stata la più grande sorpresa della passata stagione ?
Barry che rinuncia alla propria velocità volontariamente per salvare Wally (Keiynan Lonsdale). Sono rimasto sorpreso che abbia vissuto tutto ciò consapevolmente.

Dopo due stagioni hai baciato Candice Patton (Iris), è stato come baciare tua sorella?
In realtà un po’! [Ride] Voglio dire, le scene dei baci in generale sono tecniche, ma siamo vicini in un modo piu simile ad un fratello ed una sorella.

Quanti problemi affronterà Barry per tornare indietro nel tempo e salvare la sua mamma?
Ho intenzione di sedermi con gli scrittori [questa estate] in modo da averne un'idea, ma a questo punto ho cercato di non pensarci troppo. Ho paura di scoprirlo! L'inizio della terza stagione sarà tosta.

THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : Tvinsider

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: