GAME OF THRONES- Sophie Turner scherza sulla settima stagione del “Trono di spade” e sul destino di Sansa Stark.





Avendo appena ricevuto il copione della nuova stagione l'attrice scherza sul fututro del suo personaggio.



Nessuno sarà più triste per la fine del “Trono di spade” di Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark fin dall’inizio della serie. L’attrice nuovamente bionda (è ritornata al suo colore naturale per un ruolo cinematografico) ha condiviso i suoi pensieri sulle due stagioni finali della serie HBO.
“Abbiamo sempre saputo che sarebbero state circa sette o otto stagioni” ha spiegato la Turner all’evento di Variety “Power of Young Hollywood” presentato da Pixhug. “E’ veramente triste. Mi sento a disagio a pensare alla mia vita senza “Il Trono di Spade”. Non è stato solo come se fosse una famiglia, ci si riunisce come una famiglia ogni estate, ma è anche stata un ancora di salvezza. Quando finirò tutto questo non so cosa accadrà. Potrei cadere in una forte depressione perché non saprò cosa fare di me stessa. Sarà veramente strano. Credo che la gente lo rimpiangerà”.
La Turner ha rivelato di aver appena ricevuto il copione della settima stagione, visto che fra un paio di settimane ricominceranno le riprese. L’attrice ha ipotizzato le direzioni che il suo personaggio potrebbe scegliere “Veramente ancora non so bene cosa accadrà perché da come si è conclusa l'ultima stagione, ci sono veramente molte opzioni” ha detto scherzando, “Potrebbe scappare con Ditocorto e diventare sadica e cattiva. O potrebbe fare gruppo con suo fratello Jon”.
Visto che  “Il Trono di Spade” è tristemente famoso per la morte dei sui personaggi più importanti, la Turner ha anche immaginato come potrebbe essere girata la scena della possibile morte di Sansa. “Una lunga scena, che duri tutto l’episodio, deve esserci solo la lunga scena della mia morte con solo me come personaggio” ha scherzato “E sarà l’ultimo episodio dell’ultima stagione”.
Per quanto riguarda il suo futuro, la Turner si è già avventurata fuori dai confini dei Westeros, interpretando Jean Grey nel film di supereroi dell’estate “ X-Men: Apocalisse”.
 


Un saluto alle affiliate:
Le cose belle della vita sono a puntate  Serie tv la nostra droga  Fantasy Italia  Team Sansa  Multifandom is a way of life  Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco  Game of Thrones Friends  Jon Snow the Bastard Italia  Natalie Dormer Italia   Telefilm,Film,Music and more  Series Generation Telefilm Lovers An Anglophile Girl's Diary  Multifandom  But you can be my forest love and me your forest lass Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source  Valar Morghulis Italia - Il trono di spade Talk about telefilm You will fly Bran Stark  I'll protect you,I promise Jon &Sansa  Game of Thrones Fans Page ita   I Drogati di Telefilm



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: