THE FLASH Movie - Ecco Iris West!

Di solito parliamo solo della serie tv di The Flash, ma come in molti sapranno, è  in sviluppo anche un film sull'eroe scarlatto. Ci giunge notizia che i casting per il film Warner Bros sul supereroe  sono in ripresa rapida con l'aggiunta al cast di Kiersey Clemons.



La giovane 22enne, già attrice e cantante, meglio conosciuta per il ruolo di Diggy nel dramedy movie Dope, ha chiuso un accordo per interpretare il ruolo principale femminile nell'adattamento DC Comics.
Clemons sarà la protagonista al fianco di Ezra Miller e interpreterà Iris West, una giornalista amica di Barry Allen, la controparte civile del supereroe scarlatto. Miller ha fatto il suo debutto come Flash con un cameo in Batman V Superman: Dawn of Justice, e ora sarà un membro della Justice League.



The Flash segnerà una reunion tra Clemons e Rick Famuyiwa, regista di Dope ,che ha assunto il progetto della WB dopo che Seth Grahame-Smith ne è uscito per divergenze creative. La sua sceneggiatura verrà però ancora utilizzata per il film.
Le riprese sono previste per quest’anno, mentre la sua uscita nelle sale è programmata per il 16 marzo 2018.

Clemons è stata recentemente vista in Neighbors 2: Sorority Rising.

Altri suoi progetti imminenti sono il reboot del film Flatliners della Sony e la commedia indie Little Bitches. 

Fonte:EW

Un Saluto alle Affiliate:
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: