THE FLASH & SUPERGIRL - Crossover canoro in arrivo

Durante la presentazione ai Television Critics Association oltre a scoprire che Sharon Leal sarà Miss Martian e Chris Wood sarà Mon-El, gli autori ci infomano che lo show avrà un crossover con The Flash.


Sarà un crossover particolare , particolare perchè sarà un musical diviso in due episodi.
Praticamente l'intero cast di The Flash possiede un talento musicale, tipo lo stesso Grant Gustin e Jesse L. Martin, così come il cast di Supergirl, diciamo Melissa Benoist e Jeremy Jordan. Berlanti afferma "Alcuni di voi conosceranno il mio personale interesse verso i musical e gli attori stessi, e qui abbiamo un numero di persone che possono cantare in tutti gli show, faranno apparizioni molto eccitanti nella prima parte posteriore dell 'anno”

"Sono stato probabilmente io a darmi la carica, io in primis perché amo i musical e amo i supereroi", ha detto Berlanti. "Tante volte si tratta di un episodio musicale fuori dal set, e credo che tutti gli show amino utilizzare il più possibile tutte le doti degli attori. Abbiamo giocato con quello che potenzialmente potrebbe essere il cattivo. La mia sensazione è che siamo molto attenti a come sarà il tipo di rottura per cantare e ci sarà probabilmente un elemento in essere nella testa di qualche personaggio in quel momento. "

Ovviamente questo crossover sarà un altro rispetto a quello dei quattro show THE CW.

SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE

Fonte: EW

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ  - Multifandom - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: