THE FLASH - Rivelato il nome del velocista in nero e il ritorno di.....

Mentre sono al Television Critics Association’s press tour, i produttori dello show si fanno sfuggire delle succulenti news su quanto riguarda il nuovo villian ed altri inaspettati ritorni.


Come già annunciato al Comic Con di San Diego, in questa stagione avremo due villian: un velocista in nero e il Dr.Alchemy. Non sappiamo ancora se i due saranno in combutta per battere il nuovo Flash, che ricordiamo sarà Kid Flash, ma adesso conosciamo l’identità del velocista sconosciuto, il suo nome? Savitar.



Nei fumetti Dc Comics “Savitar” in principio era un pilota della Guerra fredda, per la terza nazione più potente al mondo, stava testando un aereo da caccia supersonico quando raggiunta la velocità massima, il suo aeroplano fu colpito da quello che sembrava essere un fulmine, finendo cosi in territorio nemico. Scoprendo di poter sconfiggere i nemici muovendosi a super velocità, divenne ossessionato da questa abilità, creandosi un nome su quello del dio indù Savitr, il "dio del moto", e dedicando la sua vita a sbloccarne i segreti. Mentre Savitar studiava, scoprì dei nuovi poteri che non tutti i velocisti padroneggiavano: poteva proiettarsi in un campo di forza privo di inerzia, trasferire velocità ed energia cinetica a cose e persone, anche a coloro in stato di riposo, e poteva guarire dalle proprie ferite quasi istantaneamente.

Dopo la presentazione del trailer della nuova stagione, agli occhi più attenti non è passata inosservata l’assenza della signorina Snow quindi una domanda ci viene spontanea, dopo gli eventi di Flashpoint che fine avrà fatto? i produttori ci rispondono con un vago “Sì e no. Rimane sempre la Dr.ssa Caitlin Snow.”
Ma all'inizio della news parlavo di “ritorni” infatti, oltre ad aspettarci il ritorno della bella Caitlin potete aspettarvi il ritorno di un animaletto domestico a lei legato. Anche se, animaletto domestico non è l’aggettivo più appropriato, rivedremo il Gorilla Grodd nella sua nuova casa Gorilla City, protagonista di un doppio episodio.
Possiamo dire che le cose si stanno facendo veramente strane.



THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : EWspoilerTVtvline


Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: