THE WALKING DEAD - Morgan doveva apparire a Terminus

Morgan è stato presente nello show fin dall'inizio, per poi però scomparire dopo il pilot della serie. Da qui lo abbiamo visto ricomparire in una puntata della terza stagione, prima di ritornare per alcuni episodi nella quinta stagione e diventare un regular nella sesta. Ma dai contenuti speciali del cofanetto della sesta stagione, apprendiamo che Morgan sarebbe dovuto tornare come presenza costante molto prima e in un momento delicato dello show.



Scott M. Gimple dichiara che si era pensato di far comparire Morgan in uno dei vagoni del treno di Terminus nel finale della quarta stagione:


Nella 4x16 Rick avrebbe detto: <<Hanno fottuto le persone sbagliate>>, e un gentiluomo sarebbe uscito dall'ombra del vagone e avrebbe risposto: <<Sì, l'hanno fatto>>. E questi sarebbe stato Lennie James nei panni di Morgan.
L'attore lo conferma: "era sul punto di succedere", ma era impegnato con un altro show a quel tempo e quindi la sua apparizione è stata rimandata, seminando piccole scene qua e là per vedere come questi incontri avrebbero inciso su Rick e sul gruppo.
Che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto rivedere Morgan già da Terminus, con quella entrata ad effetto?
Oltre a questo scoop, nei dvd sono state incluse delle scene inedite riguardo uno dei momenti salienti della sesta stagione: la morte di Nicholas. Ecco i link per vedere in esclusiva questi contenuti speciali:



Alle prossime news,
Daria

Fonte: Entertainment Weekly


Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: