THE WALKING DEAD - Negan come Trump e la Clinton nei panni di Rick

Michael Cudlitz, interprete di Abraham, ha risposto ad un interessante domanda dell'Huffington Post: come si comporterebbero i candidati Trump e Clinton in un apocalisse zombie?








Credo ci troviamo già in questa situazione. Trump sarebbe molto simile a Negan e la Clinton invece sarebbe come Rick - del tipo che risolverebbero tutto con la politica, ma che se necessario si rivelerebbero capaci anche di uccidere. Direi che abbiamo sia il nostro Negan che il nostro Rick, ed nessuno dei due è perfetto.
Non è di certo la prima volta che Trump viene paragonato a un personaggio cattivo, o comunque anti-eroico, della cultura popolare. Infatti è stato già associato a Voldemort della saga di Harry Potter, Effie Trinket da Hunger Games, Travis Bickle di Taxi Driver, Biff di Ritorno al futuro (infatti lo sceneggiatore Bob Gale ha affermato che il secondo film della serie è proprio ispirato a Donald Trump) e perfino ad uno dei concorrenti del reality The Bachelor.

Alle prossime news!
Daria

Fonte: EW

Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Daria Schiavolin

0 commenti: