THE WALKING DEAD: uno sneak peek fa temere il peggio per Daryl


Un nuovo sneak peek ufficiale rilasciato ultimamente dalla AMC ha fatto sorgere nei fan alcuni dubbi sul futuro di uno dei personaggi più amati della saga: Daryl Dixon.

La brevissima clip (che potete vedere a queste coordinate) ha per protagonista Dwight, un membro del gruppo di Negan (interpretato da Austin Amelio) e da poco promosso a regular del cast di The walking dead.
I fan più attenti noteranno subito che Dwight non solo sta guidando la motocicletta di Daryl, ma indossa anche il suo gilet di pelle con le ali sulla schiena, uno dei simboli che caratterizzano il personaggio sin dalla prima stagione insieme alla balestra.
Sono partite da qui nuove e infinite speculazioni che vedono Daryl Dixon come vittima designata dalla conta di Negan nel finale della scorsa stagione.
Quindi il futuro di uno dei personaggi più amati della serie sembra decisamente incerto, anche perché Daryl non ha neanche una controparte cartacea, essendo un personaggio originale, con cui fare speculazioni.

Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter

Condividi su Google Plus

Scritto da Francesca Lelli

0 commenti: