THE WALKING DEAD - Contenuti speciali sulla morte di Nicholas


La morte di Nicholas rappresenta una delle uscite di scena più shockanti e controverse della serie. Con l'uscita del cofanetto speciale della sesta stagione, Tv Guide ha potuto rilasciare in esclusiva un video dei contenuti speciali nel quale attori e produttori spiegano come è stata ideata la scena.

Questo video fa parte degli stessi contenuti speciali da cui, nei giorni scorsi, Entertainment Weekly ha preso una scena eliminata inerente alla stessa sequenza, e cioè la morte di Nicholas. Potete trovare tutto a riguardo cliccando QUI.
Tornando a noi, la domanda che ancora molti fan di TWD sembrano farsi riguardo Nicholas, sia quale ha voluto essere il suo intento. Steven Yeun [Glenn] afferma nel video che 
Potrebbe davvero essere stata la miglior cosa da fare per Nicholas il sacrificarsi nel nome di Glenn.
Secondo lui infatti la decisione di suicidarsi non è stata dettata dal terrore.  
Alla fine dei conti Nicholas potrebbe essere stato un eroe.
Concorda con Yeun anche la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd, la quale afferma che "tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Voglio credere che il suo gesto sia stato veramente eroico, più che un atto di codardia".
Michael Traynor si colloca nel mezzo probabilmente, affermando che forse il suo personaggio non sapeva nemmeno cosa stesse facendo:
Ci sono migliaia di pensieri diversi, migliaia di punti di panico diversi. Tu vuoi che sia buono. Vuoi che i fan arrivino a pensare "oddio quanto lo odio, ma perchè ha dovuto farlo? Insomma io avrei voluto continuare ad odiarlo!

Video:



Alle prossime news,
Daria

Fonte: TV Guide


Affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: