AGENTS OF SHIELD: le cinque tipologie di personaggi che vorremmo vedere nello show


Manca ormai davvero poco alla quarta stagione di Agents Of Shield, esattamente cinque giorni. Nell'attesa di rivedere Coulson & Co. sullo schermo,ecco una piccola lista delle cinque tipologie di personaggi che vorremo nello show...




 1) PIU' 'CANAGLIE'




L'abbiamo prima amato e poi odiato, ma Grant Ward è uno di quei personaggi che il pubblico vorrebbe vedere di più in Agents Of Shield. Personaggi 'scontenti' o 'canaglie' hanno un sacco di opportunità da offrire per quanto riguarda la storyline, d'altronde alcuni tra i più forti personaggi dell'Universo Marvel sono stati agenti dello Shield, prima di andare per la loro strada. Speriamo che Ghost Rider rappresenti quell'alleato/nemico che vorremo vedere!

2) PIU' INUMANI 'MOSTRUOSI'


Le mutazioni fisiche degli Inumani possono offrire spunti affascinanti allo show, andando più a fondo sul come lo Shield affronti le trasformazioni e sullo sviluppo delle stesse. Così come negli X-Men troviamo Bestia, Nightcrawler e via dicendo, sarebbe bello poter vedere anche nello show  più Inumani con mutazioni genetiche. In la Marvel ne ha tanti da cui prendere spunto!

3) RIFERIMENTI AL PASSATO E AL FUTURO

Ci piacerebbe vedere più riferimenti al passato di alcuni personaggi, come l'Agente Carter o i Vendicatori.

4) RIFERIMENTI AD ALTRI SHOW TELEVISIVI

Perché non fare interagire gli show tra loro? Ci piacerebbe vedere, ad esempio, Iron Fist in qualche episodio dello Shield e/o viceversa, così da permettere a Clark Gregg di interagire con il suo personaggio preferito! 

5) GLI AVENGERS

Mentre tutti noi sogniamo la comparsa di un Avenger nello show (mai dire mai!), c'è da dire che ci piacerebbe molto vedere personaggi come la Vedova Nera o Occhio Di Falco nella serie, essendo stati loro stessi membro dello Shield. Girano indiscrezioni su una possibili apparizione per questa nuova stagione, ma prendiamo tutto con le pinze (anzi, forse meglio i 'pinzoni'!!).

Cosa ne pensate? Siete d'accordo? Chi vorreste nello show?



Fonte: TheMarvelReport.com



Come sempre, un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: