SUPERGIRL - Nuovo promo e Poster | Immagini dei primi due Episodi


C'è una grande sorpresa in arrivo alla CATCO e non intendo solo con Cat Grant. 
Winn verrà licenziato! "E' tutto ok con questo, perché ha intenzione di lavorare per Hank e Alex" dice l’EP Andrew Kreisberg. "Lavorerà per il DEO". "E' come un grande e gigante Nerd che arriva a lavorare per una fabbrica nerd, sarà molto felice in questo nuovo contesto."




A questo sommiamo l'introduzione di nuovi personaggi come ad esempio Maggie Sawyer. Di lei sappiamo che sarà un alleata per la nostra Supergirl, che fa parte di una divisione della polizia che si occupa di tutto ciò che è fuori dall'ordinario. "Maggie è una forte sostenitrice dei diritti alieni, che sarà uno degli argomenti trattati."

Nonostante da molto sappiamo che la serie è passata nelle mani della CW, non ci avevano ancora mostrato un promo, anche se non rivela nulla di che, eccone uno fresco fresco insieme ad un nuovo poster.



Se per molti (compreso me) l'attesa è ancora molta, inganniamola insieme con delle immagini ufficiali provenienti direttamente dal primo e secondo episodio. Nelle nuove foto possiamo anche notare Lena Luthor.
Gli episodi si intitolano rispettivamente: 

Adventures of Supergirl






The Last Children od Krypton












Lo ammetto all'inizio ero un po' scettico su Hoechlin come Superman ma con queste nuove immagini promozionali diciamo che mi sono alquanto ricreduto.

SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE


Fonte: SPOILERTV - EW - Tvline

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: