AGENTS OF SHIELD - Meno quattro alla nuova stagione!



Mancano quattro giorni. Agents of Shield sta per tornare e la costumista della serie, Ann Foley, rilascia a Comicbook.com una lunga intervista sul lavoro che ha svolto per questa nuova stagione.
 
Ann si occupa del look della serie dalla prima stagione e mette in evidenza come ogni stagione abbia un aspetto ben determinato che riflette il viaggio dei personaggi. 
Ad esempio, Fitz è diventato un uomo in questi tre anni e Simmons è maturata ed è più sicura di sé. Questo ha fatto in modo che i loro abiti si modificassero per apparire più adulti.
 

Coulson è passato dai completi da uomo del Governo ad un look più sportivo, da strada, che manterrà anche in questa stagione mentre Daisy alternerà il suo look ufficiale da Quake e quello da fugitiva, più discreto.

 
Ann sottolinea come AoS abbia un look unico anche comparato con le altre serie a tema supereroico e più in linea con il MCU.
Infine, grande attenzione è stata riservata al nuovo arrivo, Ghost Rider, che richiamerà molto l'aspetto dei fumetti.


 
Alle prossime news!

 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: