THE FLASH - Svelato il titolo dell'episodio di Kevin Smith


Kevin Smith è entrato nel mondo di The Flash nella scorsa stagione con l'episodio intitolato "The Dinosaur Runaway". 





In quel di Luglio abbiamo appreso che Kevin Smith avrebbe diretto il settimo episodio di The Flash di questa terza stagione. Ora il titolo della puntata è stata rivelato, ed a questo giro rivela il ritorno di un villain.

L'episodio è intitolato "Killer Frost." Questo è stato rivelato quando Kevin Smith ha twittato in una foto il fronte del suo script ma occultando il titolo.


Ma in tutta risposta c'è chi è riuscito a rubare una foto (a mio avviso poco chiara) dov'è riportato il titolo.





Killer Frost è una metaumana di Terra-2, doppelgänger di un'amica e alleata di Barry Allen, Caitlin Snow (Danielle Panabaker).
L'ultima volta che Killer Frost è stata vista in azione, aveva tradito Zoom. Qui ha tentato di uccidere con un dardo di ghiaccio Caitlin Snow, ma Zoom usa la sua velocità per fermarla e subito dopo eliminarla. Zoom lascia Killer Frost sanguinante ed in fin di vita facendo credere a tutti che fosse morta. Il titolo dell'episodio "Killer Frost" sembra suggerirci il contrario.




D'altra parte potrebbe essere che la Caitlin Snow di Terra-1 attraverserà alcuni seri e rilevanti cambiamenti in questa stagione. Oppure, forse è più probabile che ci sia una Killer Frost nell'universo "Flashpoint", anche se apparendo nel settimo episodio, potrebbe essere fuori da quell'arco narrativo dato che, sappiamo che gli effetti di "Flashpoint" non dureranno per tutta la stagione.
La rivelazione di questo titolo ha sollevato solo altre domande a cui per il momento, non potremo dare risposta.


THE FLASH
Torna sulla CW 
Il 4 Ottobre


Fonte: comicbook

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: