AGENTS OF SHIELD - Teaser promo

I fan di Agents of Shield avevano quasi perso la speranza di vedere il promo della nuova stagione quando mancano solo 8 giorni al ritorno sugli schermi ma finalmente un breve promo è stato rilasciato!



Per ora c'è solo la versione ripresa dalla tv:




UPDATE **Video in HQ**



Manca comunque ancora all'appello tutto il photo call della nuova stagione e altro materiale video. La ABC-Marvel sono state abbastanza povere di materiale promozionale. La cosa può essere vista in due modi: la serie interessa poco e verrà cancellata alla fine di questa stagione dopo aver raggiunto gli 88 episodi per la vendita in syndication oppure si è voluta creare una atmosfera misteriosa senza rivelare troppo su cosa accadrà nella nuova stagione.

Sembra comunque che la serie punti molto forte sull'arrivo di Ghost Rider e la cosa potrebbe essere un buon segno per un eventuale futuro della serie.

Quello che è certo è che mentre le altre serie hanno già decine di immagini, almeno 2/3 promo e titolo e sinossi dei primi 4/5 episodi, a poco più di una settimana dall'inizio i fan di AoS si devono accontentare di 16 secondi di promo low quality.

Alle prossime news! 


Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIASeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm LoversSerie Tv La Nostra DrogaTelefilm, Film, Music and MoreCrazy Stupid SeriesMultifandomTalk About TelefimAddicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, I Drogati di Telefilm, Justice of Shield, Le cose belle della vita sono a puntate. 
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi! 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: