AMERICAN HORROR STORY - Cuba Gooding Jr sul suo ritorno sul piccolo schermo




Dopo aver passato la giornata al Watts-Willowbrook Boys and Girls Club in Los Angeles per i Maytag Dependable Leader Awards, Gooding ha parlato con ABC News riguardo la sua ritrovata collaborazione col regista.

"Siamo legati per i fianchi come gemelli siamesi in termini di vita creativa", ci dice l'attore.

"Quando Ryan ti chiama e ti dice se puoi fare questo o quest'altro, è un sì immediato, qualunque cosa sia. E' così che mi sono sentito quando l'ho incontrato per la prima volta e come mi sento ora, due anni dopo, è stato un onore, e un piacere".


Gooding si riunirà con la co-star di ”The People v. O.J. Simpson”  Sarah Paulson che interpretava il procuratore di stato Marcia Clark.


"E'stato bellissimo trovarsi finalmente con lei sullo schermo, perchè quando facemmo ”The People v. O.J. Simpson”  recitavamo quasi sempre separati, ora non più", ha detto Gooding.

Gooding si riferisce all'elevata sessualità della sesta stagione dello  show, ma ha rivelato pochissimi dettagli sui nuovi episodi.

"Vedrete molto più di Cuba Gooding Jr nella serie " , scherza.

L'attore ha ammesso che prima che Murphy gli chiedesse di firmare non era un fan dello show. "Non mi piacciono gli show spaventosi e cose del genere" ha confessato. Per prepararsi per il ruolo si è visto tutte le stagioni dello show e quello che ha notato è "la grandezza del marchio Murphy".

Gooding, 48 anni, ha molti progetti in ballo e ha detto che gli ultimi mesi sono stati un turbinio di emozioni.

E' grato per il riconoscimento che il suo lavoro sta ottenendo da pubblico e critica. 

<< Quando la tua carriera, le tue performance, il tuo lavoro commuovono qualcuno a livello emotivo così tanto da dire "per me questa è una forma di eccellenza" sai che stai facendo la volontà di Dio >>. E mi dà un senso di orgoglio e di realizzazione.










SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: