AMERICAN HORROR STORY - Roanoke è collegata a Freak Show





Ryan Murphy aveva affermato in precedenza che tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate. "Lo sono tutte", ha detto nel 2014 parlando di Freak Show. "Abbiamo appena cominciato a spiegarvelo, sono tutte separate ma ci sono indizi in ogni stagione che ci svelano in che modo i mondi sono intrecciati. "

La tradizione continua anche in questa fase dello show naturalmente. I fans si sono chiesti in che modo Roanoke fosse legata alle altre, dato che abbiamo già visto Piggy Man. E'un richiamo a Murder House (nell'episodio 1x06 la guest star Eric Stonestreet era ossessionato da quella leggenda).

Ma non è tutto, infatti possiamo rivelarvi che Roanoke è anche connessa a Freak Show, e più specificamente, con l'immaturo psicopatico Dandy Mott (Finn Wittrock). Gli spettatori avranno un piccolo assaggio delle origini della famiglia Mott e sarà molto divertente.

I Mott non saranno gli unici a tornare dal passato, ci saranno anche altri vecchi personaggi che faranno la loro comparsa in questa stagione, molti dei quali non vedete da tanto tempo e di cui vorreste il ritorno.

Fonte: Ew

Un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Horror Italy
Serie tv la nostra droga I Drogati di Telefilm Talk About Telefilm Matt Bomer Italia
American Horror Story Italia Matt Bomer Italian Family Evan Peters Italia 
Matt Bomer Fans Il Criticatore di Telefilm Multifandom is a way of life Fantasy Italia
Lily Rabe Italia Telefilm,Film,Music and More Multifandom 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Chiara F74

0 commenti: