CLASS: lo spin-off di Doctor Who ha finalmente una data di premiere.





Fuori i pennarelli rossi e cerchiate quei calendari - Class di BBC America sta finalmente percorrendo la sua strada per il piccolo schermo sul quale dovrebbe approdare per il 22 di Ottobre.


 La serie, ambientata alla Coal Hill School di Londra (la scuola dove insegna la nostra Clara, per chi non lo sapesse), segue le vite di quattro liceali (interpretati da Greg Austin, Fady Elsayed, Sophie Hopkins and Vivian Oparah) che devono cercare di bilanciare i loro problemi adolescenziali con alcuni un po' meno normali, come la fine del mondo, ad esempio...

Come verrà fuori, frequentando l'iconica scuola si riscontreranno diversi "problemi".
Come le varie visite del Dottore nel corso degli anni - più recentemente nell'ottava stagione - che hanno assottigliato le pareti spazio-temporali mentre dall'altro lato qualcosa aspetta osservando e uccidendo persone per portarle nell'ombra.

Fortunatamente per la Coal Hill prò, è stato annunciato che il Dottore stesso (Peter Capaldi) apparirà nel Pilot della serie, che si intitolerà "Per stasera potremmo morire".







SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: