ARROW - Stephen Amell in American Ninja Warrior?

L'uomo che ha contribuito a rendere la “Salmon Ladder” un esercizio, nonché una parola familiare a tutti, vuole scalare ancora più vette. 
La Star di Arrow Stephen Amell  ha espresso via Twitter  il suo interesse  a competere il prossimo anno nella serie che mette a dura prova la sua resistenza , ovvero American Ninja Warrior , programma della NBC in onda il Sabato.




Matt Iseman, conduttore dello show ,in tutta risposta twitta "accettando" Amell, aggiungendo scherzosamente se lo spettacolo potrebbe usare il covo di Arrow per le finali della città.



Nonostante il cordiale  scambio di battute avvenuto nel corso di un fine settimana di vacanza, la partecipazione di Amell in American Ninja Warrior è tutt'altro che ufficialmente confermata, ma è pur certo che il tutto è molto divertente. Non è cosa nuova per lui centrare un obiettivo come questo, infatti già l’anno scorso da solo è riuscito a prendere parte al SummerSlam della WWE. In più, se si ha familiarità con i video di allenamento estremi che posta sui social, si può affermare che non è del tutto estraneo a percorsi ad ostacoli alla Ninja Warrior.

Lo Show American Ninja Warrior non è completamente estraneo all’universo TV DC Comics, infatti possiamo dirvi che Jessie Graff ,controfigura di Supergirl, ha gareggiato più volte nella serie della NBC, e proprio la scorsa settimana è diventata la prima donna a completare la fase 1 della finale di American Ninja Warrior.





ARROW
Torna sulla CW
Il 5 Ottobre

Fonte : tvline

Un Saluto alle affiliate :
Arrow Source Italia; Stephen Amell Italia; I had to become the Green Arrow - Stephen Amell; Arrow e The Flash Italia; Arrow and the Flashϟ Italia; Fantasy Italia; My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy; Arrow e The Flash; Olicity I love spending the night with you; Incondizionato Amore Per Le Serie Tv; Arrow • Oliver & Felicity • ; Felicity, you αre remαrkαble.; Arrow-Laulicity; Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett; Emily Bett and Caity Lovers Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans.; I believe in you • Olicity •; Justice Of Shield Italia; Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source «; I was with you because I loved you • Nyssara I Drogati Di Telefilm; Le cose belle della vita sono a puntate Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: