FEAR THE WALKING DEAD - Recensione episodio 2x10 "Do not disturb"


"Do not disturb" è stata una puntata che non ha mancato di darci diversi spunti. Finalmente abbiamo visto anche le sorti di Chris e Travis, e per la prima volta dalla 2x08 abbiamo avuto una puntata senza Nick.





S02E10
Titolo: "Do not disturb"
Scritto da: Lauren Signorino
Diretto da: Michael McDonough
Voto: 6/10

"LA FINE DEL MONDO CI HA RESO DEGLI DEI"
 Il nostro gruppo, episodio dopo episodio, si imbatte in altri sopravvissuti e questi incontri portano sempre qualcosa di nuovo ai personaggi, sia in positivo che in negativo. Con la 2x10 abbiamo conosciuto la storia dell'hotel, gli abbiamo dato un contenuto, un volto, un nome. Un ricevimento di nozze finito male, porta l'organizzatrice a rinchiudere decine di persone con un infetto per "contenere la minaccia". Il risultato è ovviamente il ripopolamento dell'hotel con degli erranti. Gli stessi che hanno intrappolato Madison e Victor dietro il bancone del bar. Di Ofelia ancora
nessuna traccia e questo, ahimè, mi fa perdere le speranze, ma non so... ho come il presentimento che la rivedremo ancora. Alicia è stata salvata dalla receptionist (quella di prima che ha contenuto la minaccia) e insieme escogitano un modo per allontanarsi dai non morti e cercare il resto del gruppo.
Ma Alicia non è l'unica a fare nuove conoscenze. Un po' più lontano Chris e il ferito Travis, si imbattono in un trio di fratelli, spavaldi e amanti dell'aria aperta. Questo incontro compromette subito la rinnovata relazione tra padre e figlio: Killer Chris ritorna e spara a sangue freddo a un uomo, il quale li ha sorpresi a scorrazzare con le galline nella sua proprietà. Non servono le esortazioni di Travis e il suo pregare i ragazzi di lasciare le armi e allontanarsi dalla proprietà... ancora una volta Chris fa di testa sua e ci scappa il morto. Il conto ora sale a diciotto. 


Alla prossima recensione!
Daria


Photo credit: Tumblr, AMC


Affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: