ARROW - Una scena eliminata | Katie Cassidy piccola combattente | Oliver più saggio

Thea (Willa Holland) non è solita lasciarsi infastidire dai paparazzi, la sua sete di sangue, o  la sua recente tragedia le hanno impedito di trovare l'amore. Vi mostriamo una scena eliminata in esclusiva, presa dal cofanetto della Stagione 4 in DVD/BD.





In questa clip dell'episodio "Debiti di  sangue", Thea è braccata dai paparazzi mentre sta lasciando l'ospedale in cui Felicity (Emily Bett Rickards) sta subendo un intervento chirurgico dopo essere stata colpita da un arma da fuoco che l’ha paralizzata. Per fortuna il Manager della campagna di Oliver, Alex (Parker Young), preoccupato che lei potesse effettivamente ucciderli, arriva in tempo per tirarla fuori  dalla mischia.


"C'è un intera folla di persone che ti danno fastidio e non hai quasi ucciso nessuno di loro. Vuoi tornare indietro? Voglio dire, l'ospedale è proprio lì. Possono ricucirli velocemente."dice Alex a Thea.-
Tuttavia, Thea è felice di dirgli che non ha sentito il bisogno di uccidere chiunque per qualche tempo. Ora che si sente meglio, chiede ad Alex se gli sarebbe piaciuto avere un'altro appuntamento - questa volta senza tirar calci a nessuno. Ovviamente, lui dice di sì. Dal nostro punto di vista è difficile guardare questa scena e non essere terrorizzati sapendo la piega che prenderà il loro rapporto.




Ma non è l’unico video in esclusiva che vi presentiamo. infatti sembra che tutti questi anni a colpire cattivi nello show abbiano contagiato Katie Cassidy.
Durante una visita a Whose Line Is It Anyway? la bella Katie rivela che se non fosse stata un'attrice, sarebbe una combattente.



Qui Cue Wayne Brady e Brad Sherwood irrompono nello show e improvvisano una canzone sulla stella di Arrow "left and right cross" e la Cassidy tira qualche pugno a Brady.
Ma il numero musicale non è tutto violenza. La "piccola ragazza da combattimento" mostra i suoi passi di danza durante lo sketch.

Durante le ultime settimane i produttori hanno risposto anche ad una domanda.
Come sarà il ruolo di Oliver come mentore per i nuovi membri del team Arrow? Sarà diverso da quello che aveva con Roy ed ha ancora con Thea?
"La più grande differenza è che è semplicemente più esperto" in questa stagione, dice il produttore esecutivo Wendy Mericle. "E 'più vecchio, e ne ha passate di più." Questo non significa che Oliver sarà carino con le sue nuove reclute ("Perché dovrebbe farlo? ride), ma "lui apprezza di più l'importanza di essere un insegnante e  di cosa significhi. In parole povere l’universo di arti marziali, i combattimenti, la formazione di persone e di cosa ne comporta, sta imparando che c'è valore nell’essere un mentore ".

ARROW
Torna sulla CW
Il 5 Ottobre

Fonte : tvline- ew 

Un Saluto alle affiliate :
Arrow Source Italia; Stephen Amell Italia; I had to become the Green Arrow - Stephen Amell; Arrow e The Flash Italia; Arrow and the Flashϟ Italia; Fantasy Italia; My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy; Arrow e The Flash; Olicity I love spending the night with you; Incondizionato Amore Per Le Serie Tv; Arrow • Oliver & Felicity • ; Felicity, you αre remαrkαble.; Arrow-Laulicity; Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett; Emily Bett and Caity Lovers Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans.; I believe in you • Olicity •; Justice Of Shield Italia; Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source «; I was with you because I loved you • Nyssara I Drogati Di Telefilm; Le cose belle della vita sono a puntate Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: