FEAR THE WALKING DEAD - Anteprima episodio 2x11 (PROMO SUB ITA)



Stasera andrà in onda l'undicesima puntata di Fear the walking dead. Si intitolerà "Pablo & Jessica" e dalla sinossi ufficiale sappiamo che in questo episodio Alicia cercherà di conciliare due fazioni (presumibilmente la mamma della sposa VS la receptionist dell'hotel) e che Nick userà delle abilità del passato per il nuovo ruolo assegnatogli nella comunità.



Vediamo insieme il promo SUB ITA della puntata in onda stanotte sul canale AMC:




Alejandro spiega a Nick com'è andata la faccenda dell'essere stato morso da un errante ed essere riuscito a sopravvivere; Madison e Travis li ritroviamo dove li avevamo lasciati nella 2x09: mentre combattono gli zombie dietro il bancone del bar. Il nuovo compito di Nick potrebbe essere quello di occuparsi delle trattative con la gang del supermercato. Ricordiamoci infatti che la colonia fornisce loro metadone in cambio di acqua e beni di prima necessità. Nel promo Nick sembra intento a tagliare della droga e dopo il successo avuto nella spedizione con Luciana, possiamo esserne certi quasi del tutto. Sembra confermarlo anche Tv Guide che riporta:
Nick sa bene come suddividere le scorte e aiuterà il suo amicone Alejandro ha gestire il traffico con la gang che controlla Tijuana. Ma questa sperimentazione chimica lo riporterà verso sperimentazioni chimiche di un altro genere? Qualcuno qui sta giocando col fuoco!
Vi auguro una buona visione, noi ci ritroviamo Martedì con la recensione dell'episodio!
Daria

Fonti: Spoiler Tv, Tv Guide

Affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: