GAME OF THRONES: Amazon Francia riaccende le speranze dei fan: apre la pagina per il preordine di “The Winds of Winter”.


"The Wind of Winter" forse finalmente in uscita ?!!? Speranze e dubbi di fine estate.










Amazon Francia ha riacceso le speranze dei fan aprendo una pagina per il preordine di “The winds of Winter” con tanto di data di rilascio!! Hanno fatto i conti senza l’oste o sono super organizzati? Nei vari siti di appassionati tra i quali Reddit si cerca di frenare le speranze anche se potrebbe essere difficile!  Infatti la registrazione ISBN della scorsa settimana e la scoperta che uno dei maggiori shop di Amazon è pronto ad accettare gli ordini per “The Winds of Winter” hanno fatto volare talmente in alto le aspettative che adesso è impossibile ritornare con i piedi per terra.

E non solo c’è la pagina per l’ordine, ma anche la data dal quale sarà disponibile: 9 Marzo 2017.


Ora, come tutti stanno cercando di puntualizzare nel tentativo di calmare gli animi quel tanto che basta per tenere tutto sotto controllo, Amazon crea regolarmente pagine per le uscite più attese anche quando non è stato fatto l’annuncio ufficiale, utilizzando in questo caso una data di preordine che in realtà è meramente orientativa.
Inoltre altri tre siti Amazon fra i più grandi (Amazon UK, Amazon Germania e Amazon US) non hanno ancora messo nulla del genere tra le loro pagine. Quindi potrebbe essere Amazon Francia a precorrere i tempi, potrebbero essere super organizzati, o forse qualcuno ha rilasciato per sbaglio una pagina che non era in programma venisse caricata e quindi non dovrebbe esserci ancora nulla.

Il 9 marzo del 2017 è comunque una data abbastanza plausibile per l’uscita, se consideriamo che la pagina è stata costruita questa settimana con una consegna presunta agli editori per la fine del 2016. (più o meno tre mesi è il tempo standard fra la consegna del manoscritto e la stampa). Ma questo non significa che vi sia una realtà oggettiva in questa informazione. Comunque se fosse stato il mio lavoro costruire una pagina per il preordine, l’avrei fatta così, e se ho colto nel segno, potrò vantarmene a ragione. (Un pò come quando Razor ha cercato di indovinare i titoli della Nuova stagione del Trono di Spade prima che uscisse.)

Ancora una volta dobbiamo ricordarci che: finché George R.R. Martin non annuncia sul suo sito “NotABlog” che “The Winds of Winter” è completo e fornisce una data per la pubblicazione, OGNI COSA CHE SENTITE, è da prendere veramente con le molle. E in questo momento su NotABlog è stata appena pubblica una notizia che parla dell’ultimo libro della serie Wild Cards.

 

Un saluto alle affiliate:

Le cose belle della vita sono a puntate  Serie tv la nostra droga  Fantasy Italia  Team Sansa  Multifandom is a way of life  Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco  Game of Thrones Friends  Jon Snow the Bastard Italia  Natalie Dormer Italia   Telefilm,Film,Music and more  Series Generation Telefilm Lovers An Anglophile Girl's Diary  Multifandom  But you can be my forest love and me your forest lass Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source  Valar Morghulis Italia - Il trono di spade Talk about telefilm You will fly Bran Stark  I'll protect you,I promise Jon &Sansa  Game of Thrones Fans Page ita   I Drogati di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: