GAME OF THRONES: Arrivano in Irlanda le star della serie: news, avvistamenti, set e SPOILER.



In Irlanda del Nord in questo periodo sono stati avvistati tantissimi attori del Trono di Spade; abbiamo provato a fare un punto della situazione delle riprese delle ultime due settimane!!










Una lunga lista di attori del Trono di Spade è stata vista a Belfast negli ultimi giorni e subito la notizia ha fatto il giro del mondo. Mentre agosto si trasforma in settembre e il freddo autunnale arriva in Irlanda del Nord, arrivano anche gli attori che per una volta hanno avuto l’estate libera. Infatti la necessità di avere le scene in esterna girate nello splendore invernale ha portato ad un ritardo nell’inizio delle riprese come ampiamente discusso in tutti i siti.




L’avvistamento più importante degli ultimi giorni arriva grazie a Twitter. Al contrario di molti attori del cast, Peter Dinkalge si tiene lontano dai riflettori quando non sta girando. Viaggiando in questa maniera è difficile seguirlo durante i suoi spostamenti avanti e indietro verso Belfast. (E’ anche vero che nelle ultime due stagioni la maggior parte del tempo l’ha passata girando in Spagna). Comunque quest’anno non è stato così fortunato e la moglie di un fan l'ha riconosciuto e fotografato al suo arrivo all'aeroporto.
 






Nel frattempo una fan è riuscita a farsi scattare una foto con John Bradley (Samwell Tarly) commentando “è stato molto gentile e simpatico. E decisamente con i piedi per terra”.
L’attore è stato visto anche insieme a Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) e a cena al Boojum Mexican Burrito Bar di Belfast, visto che si trova in Irlanda già dalla fine di agosto. Sembra che stia filmando già da un po di giorni, chissà se questo significa una sua maggiore partecipazione alla settima stagione rispetto a quella che ha avuto nella sesta.










Boojum Mexican Burrito Bar in Belfast sembra essere uno dei posti preferiti delle star di Game of Thrones, vi è stato visto anche Hafþór Júlíus Björnsson (Gregor Clegane). Inoltre quando lui è in città nessuna bistecca è salva! Infatti a quanto dice “Tony Romas Belfast” l’attore si è fatto vedere anche lì per una buona mangiata il 28 di agosto. Nella foto vediamo una sessione di trucco pubblicata dall'attore su Twitter il 31 agosto. Nella sesta stagione questo personaggio ha svolto una parte minore rispetto a quella che ci si poteva attendere, infatti è stato principalmente il protettore silenzioso di Cersei. Ci aspettiamo che nella nuova stagione abbia un ruolo decisamente più importante, forse nella lotta contro i draghi, per dare un significato più completo alla sua resurrezione.
 

N.B: Il ristorante Boojum sembra essere il posto giusto dove andare per incontrare qualche attore del Trono di Spade, vi sono stati visti anche Maise Williams e Aiden Gillan (Ditocorto). Peccato che solo a Belfast ci siano tre locali della stessa catena. Chissà quale è quello che frequentano, forse sarà quello che ha incrementato di più gli affari grazie ai fan.



Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) è ancora in zona, i primi avvistamenti lo segnalavano in Irlanda già due settimane fa, ed è stato visto noleggiare una macchina, segno che forse si trattiene ancora per un po?
 

Nel frattempo, da Twitter veniamo a sapere che Lena Headey (Cersei) e Gemma Whelan (Yara Greyjoy) si sono incontrate per caso in aeroporto e ne hanno approfittato per fare un po' di spese al duty free. Quindi probabilmente una di loro stava partendo (è possibile andasse a girare alcune scene in Spagna) mentre l’altra stava arrivando, comunque sia: Cersei e Yara si sono incontrate. 
Altro componente della casa Greyjoy che ha fatto la sua comparsa in Irlanda è Theon, Alfie Allen. Questo ci fa pensare che stia girando alcune scene con Gemma Whelan e quindi che i loro due personaggi per il momento siano ancora insieme. L’ultima volta che abbiamo visto Theon e Yara, nella scorsa stagione, erano salpati con Daenerys da Meereen alla volta dei Sette Regni. Un'altro fan ha postato una sua foto con Pilou Asbæk a Belfast, quindi Euron Greyjoy è entrato in scena.

Qui abbiamo un paio di SPOILER sulla trama. 


Grazie a Whatchers on The Wall siamo venuti a sapere che le riprese di questa settimana sono state incentrate su una battaglia marittima tra Euron, che ha fatto fronte comune con Cersei, e la flotta di Yara e Theon. Sembrerebbe inoltre che uno dei due fratelli, sarà catturato durante il combattimento.

Un’altro nuovo arrivo è Jessica Henwick (Nymeria Sand) che ha postato su Twitter la notizia del suo arrivo a Belfast. Grazie Miss Henwick! Se Nymeria è in città, forse potrebbero esserci anche Rosabell Laurenti Sellers (Tyene Sand), Keisha Castle-Hughes (Obara Sand) e Indira Varma (Ellaria Sand). E infatti giusto ieri abbiamo avuto notizia dell'avvistamento di queste attici in giro per Belfast. Questo si ricollega sempre ad un altro possibile Spoiler che vede almeno una delle Serpi della Sabbia in mano di Euron Greyjoy e forse uccisa da quest'ultimo.

INTANTO SUL SET.


Cosa succeda dietro le porte dei Titanic Studios non è dato saperlo, in quanto la strada è stata chiusa e se le autorità riusciranno ad evitare intrusioni non si saprà ancora per molto.
Considerando comunque che la maggior parte dei set esterni sono pronti o in allestimento, ma da nessuna parte è ancora stato segnalato l’inizio delle riprese, è plausibile, dato il grande afflusso di attori a Belfast, che la maggior parte del lavoro in questo momento si concentri proprio qui.
 
In un' altra zona del Irlanda e precisamente vicino a Corbet-Banbrige la produzione ha messo un segnale per indicare la zona delle riprese, qui l’anno scorso sono state girate le scene di Delta delle Acque per la sesta stagione. Già nelle passate settimane “Irish Thrones” dal quale Tweet abbiamo preso questa foto aveva riportato attività della produzione in questa zona, quindi è chiaro che le vicende della settima stagione ci riporteranno a Delta delle Acque.


Un’altra zona in cui sono ricominciate le riprese, notizia che arriva dall’attivissimo sito Irish Trones, è la piccola cittadina di Moneyglass poco distante da Toome, nella contea di Antrim in Nord Irlanda. Questa location in precedenza è stata utilizzata per girare le scene relative a Winterfell. Chissà cosa accadrà adesso a Jon dopo l’elezione a Re del Nord. Il Re della Valle rimarrà suo alleato? E come proseguirà la storia fra Ditocorto e Sansa? Aspettiamo di vedere l’arrivo degli attori sul set per fare nuove ipotesi.
 
Per ora questo è più o meno un riassunto delle notizie più interessanti!
 
 

Un saluto alle affiliate:  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: