THE FLASH - Un' altra scena eliminata e nuovo promo

Nel finale di stagione di The Flash, Barry (Grant Gustin) ha corso segretamente indietro nel tempo per salvare sua madre da Reverse Flash, riportando cosi in vita la sua famiglia. Di sicuro ha preso questa decisione impulsiva e affrettata dopo la recente morte di suo padre (John Wesley Shipp), ma non rispecchia certamente il Barry altruista che conosciamo.



Fin dal lontano primo episodio della seconda stagione "L'uomo che ha salvato Central City" scopriamo che il Velocista Scarlatto nutre da sempre il desiderio di modificare coraggiosamente il suo passato (e capovolgere la linea temporale corrente dello show) " In questa scena esclusiva, eliminata dalla messa in onda dello show ed inclusa nel cofanetto, il nostro eroe si confessa al padre ancora incarcerato, che lo mette in guardia contro la tentazione di riscrivere la storia. Definisce il suo ragazzo "abbastanza intelligente da non tornare indietro e stravolgere l'ordine naturale delle cose" qui Barry tira fuori anche un piano per portarlo fuori da Iron Heights.




Naturalmente, è stato assolto e rilasciato entro la fine della puntata, ma ci si chiede se papà Allen sarebbe stato così contrario ad un Barry che riavvolge il tempo per cambiare il loro passato, se si fosse reso conto che Zoom (Teddy Sears) lo avrebbe portato via da suo figlio nell’episodio 22.

Oltretutto a questo possiamo aggiungere che è stato diffuso un nuovo promo esteso per la terza stagione intitolato "Time Strikes Back" 





THE FLASH
Torna sulla CW

Il 4 Ottobre


Fonte: tvinsider

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter. buzzoole code
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: