MR.ROBOT - Anteprima dell'episodio 2x10





Lo scorso episodio ha offerto poche risposte a vecchie domande ma anche nuovi problemi da risolvere. Elliot è tornato nel mondo reale, cercando di capire cos'è accaduto mentre era in prigione e di ricordare gli avvenimenti dei giorni precedenti e successivi all'hackeraggio della E Corp.
Le poche scene che hanno portato al finale dell'episodio sono state importanti per ciò che verrà affrontato nel prossimo. Con sua grande sorpresa, Elliot trova la moglie di Tyrell, Joanna che lo aspetta fuori dal suo appartamento. Darlene scopre due persone a  bussare alla porta di Cisco, mentre lui vede qualcosa a casa di Susan.


Domani avremo le risposte alle domande rimaste in sospeso. La sinossi dell'episodio, intitolato “eps2.8h1dden-pr0cess.axx,” dice : "Elliot inizia a chiedersi se Mr. Robot non gli abbia mentito. Darlene cerca di fare la cosa giusta. Dom e l'FBI si avvicinano.



Un teaser dell'episodio ci rivela  scioccanti sorprese. Precedentemente , Mr.Robot, alias Edward, il padre di Elliot, ha ammesso di aver sparato a Tyrell. Nella clip, Elliot viene portato a casa di Joanna. Questo potrebbe significare molte cose, ma ci fa pensare che forse lei sappia molto di più di ciò che vuol far credere sull'attacco.

Nella clip vediamo anche Darlene dire a Cisco ciò che ha appreso sulla Fase 2. Sembra che Darlene "farà la cosa giusta", ma quale sarà? Raccontare all'FBI della fsociety? Nonostante sia improbabile, la clip mostra l'agente dell'FBI Dom DiPierro trovare delle prove contro Elliot e procurarsi un mandato per perquisire casa sua e arrestarlo.

L'agente arriva a casa di Elliot ma non lo trova, però la sua attenzione è catturata da un oggetto sulla sua scrivania. E' forse la mascotte della maschera della fsociety o  la scatola in cui Elliot ripone i cd con i dati delle persone che hackera? Lo scopriremo nell'episodio di domani.

Qui potete vedere il promo:





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: