THE WALKING DEAD: Negan protagonista del nuovo promo della settima stagione


A poco più di un mese dal debutto della settima stagione, l'emittente statunitense AMC rilascia un nuovo promo in cui il protagonista assoluto è Negan.


Il breve promo non rivela in alcun modo l'identità della vittima barbaramente uccisa da Negan nel finale della scorsa stagione, lasciandoci da questo punto di vista ancora sulle spine, ma ci mostra in maniera esauriente come sarà il suo regno, mostrandoci molto anche della psicologia di questo personaggio.
Inoltre viene mostrato per la prima volta il Santuario, il luogo dove dimora il gruppo di Negan, i Salvatori, e vediamo anche il rapporto quasi di sudditanza che quest'ultimi hanno con il loro capo, tanto da inginocchiarsi al suo passaggio.
Il potere di Negan sembra essere pressoché totale: "i am everywhere" dice infatti alla fine della clip, è un nuovo tipo di villain nel mondo di The walking dead, non è come il Governatore, che si accontentava di regnare nella sua Woodbury, Negan vuole di più, vuole tutto e tutti ai suoi ordini.
Nel trailer, oltre a Negan e ai suoi uomini, appaiono anche altri volti noti: Carol, Morgan e brevemente anche Tara; e inoltre vengono inquadrati anche alcuni uomini che dovrebbero far parte dell'altro gruppo che verrà introdotto in questa stagione quelli del Regno di re Ezekiel; e infine il solito gruppo informe di vaganti.
Tutti gli elementi sono stati presentati e la guerra è alle porte, non resta che aspettare il 23 ottobre per vedere come si metterà per Rick e il suo gruppo.


Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Francesca Lelli

0 commenti: