ONCE UPON A TIME - Promo e Stills dall'episodio 6x01 "The Savior" e ancora news sulla sesta stagione

Non manca poi molto al 25 settembre e quindi all'arrivo della sesta stagione di OUAT, ma cosa ci aspetta davvero nella premiere? Quali nuove avventure vivranno i nostri eroi?


Nel primo episodio della stagione, “The Savior”, mentre i nostri eroi cercano un modo per fermare Hyde, Emma sviluppa un misterioso effetto collaterale, Storybrooke diventa un rifugio per i profughi della Terra delle Storie non Raccontate. Nel frattempo, Regina e Zelena abbracciano il loro ritrovato rapporto di sorelle andando a vivere insieme, mentre Rumple cerca di liberare Belle dall'incantesimo del sonno con l'aiuto di uno straniero. In un flashback, Jafar affronta un afflitto Aladdin as Agrabah, ed un segreto sul Salvatrore sarà rivelato.

Promo esteso 6x01 "The Savior":


Stills:



















I creatori di OUAT Eddy Kitsis e Adam Horowitz sono molto emozionati di passare la prossima stagione nuovamente a Strybrooke, e approfondire la conoscenza dei nostri personaggi, per esplorare e scoprire cosa li ha resi ciò che sono. Vedremo come cercheranno di aiutare Aladdin e gli altri provenienti dalla Terra delle Storie non raccontate. Mentre il Sortilegio Oscuro non aveva dato nessuna scelta, queste persone hanno deciso di mettere in pausa le loro vite, per varie ragioni. Vedremo Emma tornare nella sua vecchia posizione di Salvatrice, cercare di aiutare queste persone a trovare la loro felicità. Nel frattempo Regina si occupa delle molte ramificazioni provenienti dalla scissione con la sua parte malvagia, la Evil Queen formula un delizioso piano per attaccare gli eroi, con lo stile e la grazia che ci si aspetta. Contro gli Charmings, ad esempio, ci sarà una cosa molto specifica dal passato che tornerà in gioco. Ed inoltre Zelena quale versione di sua sorella preferirà?

Questa stagione vedremo molto più impegnati gli Charmings:
Charming ha sempre avuto delle domande riguardo la sua famiglia e suo padre, alle quali credeva di avere le risposte. Il suo passato diventerà molto importante per il suo futuro. Vedremo lui e Snow imbarcarsi in qualche avventura relative al su passato, e quello che accadrà loro per andare avanti, con alcuni ostacoli inaspettati per raggiungere il lieto fine che stanno tutti cercando di vivere.


I fan dei Rumbelle si chiedono se potranno vedere qualche dolce momento durante la gravidanza, come ad esempio la discussione sul nome. Le cose però sono un po' più complicate, più probabilmente li vedremo discutere di ciò che davvero significa avere questo bambino quando sarà nato.

La serie si immergerà di più nel passato di Hook ed intanto la sua relazione con Emma va avanti. Nella scorsa stagione abbiamo visto Emma dirgli ti amo quando non si trovavano in nessun tipo di pericolo. Nel frattempo lui è sul suo cammino di redenzione, e vedremo come Hook farà del suo meglio per essere eroico in questa stagione.

Titolo dell'episodio 6x07:



Immagini dal set:















Fonti: Entertainment Weekly - SpoilerTv - TVLine - Twitter - Youtube - Flickr

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ -Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: