AGENTS OF SHIELD - Immagini del secondo episodio



Ad una settimana dal ritorno di Agents of Shield, rilasciate le immagini promozionali del secondo episodio che sembra sarà centrato intorno alla misteriosa figura del nuovo Direttore.



Le immagini lo mostrano con Coulson e May mentre Fitz e Mack sembrano essere sul campo. Ancora nessuna immagine di Simmons e Daisy.

Daisy affronta Ghost Rider ad un prezzo altissimo mentre l'agenda del nuovo Direttore sarà uno shock per tutti.

Clark Gregg è Phil Coulson, Ming-Na Wen è Melinda May, Chloe Bennet è Daisy Johnson, Iain De Caestecker è Leo Fitz, Elizabeth Henstridge è Jemma Simmons e Henry Simmons è Alphonso “Mack” MacKenzie.

Guest starring sono Jason O’Mara è Il Direttore, Gabriel Luna è Robbie Reyes, Briana Venskus è Agente Piper, Nico David è boy, John Churchill è il padre, Adrian Quinonez è Ignacio, Jen Kuo Sung è Chen, Daniel Zacapa è Canelo, Lilli Birdsell è Lucy, Dan Donohue è Frederick, Ward Roberts è Hugo, Usman Ally è Vincent, Deren Tadlock è la guardia armata dello S.H.I.E.L.D. e Mark Daneri è il membro del Congresso del Wisconsin.

Meet the New Boss è scritto da Drew Z. Greenberg e diretto da Vincent Misiano.









SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: