OUTLANDER - Tobias Menzies protagonista in una nuova serie!



Arriva un nuovo ruolo importante per il cattivo di Outlander!










Il coprotagonista di Outlander, Tobias Menzies, sarà protagonista in The Terror, una nuova serie drammatica di AMC, basata sull'omonimo best seller di Dan Simmons, uscito nel 2007.
I 10 episodi, trasmessi in anteprima nel 2017, saranno prodotti da Scott Free, Alexandra Milchan’s Emjag Productions, Entertainment 360 e AMC Studios.

Scritta da David Kajganich, la serie è ambientata nel 1847, quando l'equipaggio della Royal Navy, che va alla ricerca del Passaggio a Nord Ovest, viene attaccato da un misterioso predatore che segue le navi e i loro equipaggi in un'atmosfera di suspence e disperati giochi di sopravvivenza.
In pratica, si tratta del resoconto romanzato della perduta spedizione del capitano Sir John Franklin.

Tobias interpreterà un membro dell'equipaggio della Royal Navy. Questo ruolo segna la riunione con AMC, per la quale ha già recitato in The Night Manager, nominata per 12 Emmy Awards.

Oltre al suo ruolo di primo piano in Outlander, in cui interpreta Jack e Frank Randall, e a The Night Manager, Tobias è conosciuto anche per Game of Thrones e la serie inglese Catastrophe.


                                                                                                        Lidia

                                                                                                                                              deadline.com


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITTelefilmFilmMusic-and MoreSamHeughanItalianFansSerietvlanostradrogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate 














SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: