THE WALKING DEAD - Jeffrey Dean Morgan: "Lucille è il ca**o di Negan"


Negan potrebbe rivelarsi il personaggio più colorito della serie, e il suo interprete Jeffrey Dean Morgan di sicuro non è da meno! Soprattutto quando si parla della sua compagna di vita: la mazza chiodata che chiama affettuosamente Lucille.






Entertainment Weekly ha chiesto a JDM com'è stato prendere in mano per la prima volta Lucille e, be', la sua risposta dice tutto:
E' stato fantastico. E' stato come se mettesse al corrente il mio personaggio su chi è -del tipo quanto pesa e quanto amore lui prova per lei. Lo rende più forte, il solo fatto di tenerla in mano. Ma ci hanno messo davvero molta cura nel crearla i ragazzi che se ne sono occupati. C'è qualcosa in Lucille, soprattutto quando le scorre sopra il sangue. Ha una certa bellezza. E secondo me è un'estensione di Negan stesso. Diventano una cosa sola nelle scene in cui stanno insieme. E' il suo ca**o. -Voglio dire in mancanza di qualcosa di meglio, lo è davvero! E' il modo in cui cammina quando la tiene in mano, la usa per enfatizzare certe parole. Forse è la cosa più vicina all'amore che Negan abbia mai avuto. Lui ama Lucille. E' un personaggio a parte. Lo è davvero, e amo il modo in cui lui le parla, come se ne prende cura e i sentimenti che prova per lei. Ma sì, la prima volta che l'ho tenuta in pugno ho pensato, ecco è proprio questo.
Ma Lucille non è l'unico oggetto che caratterizza Negan, non scordiamoci della sua giacca
di pelle:
Girare il finale di stagione a Novembre è stato bellissimo perchè quella giacca è davvero molto calda. Lo è stato un po' meno girare le nuove puntate a Luglio ad Atlanta. Continuavo a sudare e non riuscivo a trattenere liquidi. Bevevo il Getorade tra una scena e l'altra e comunque non riuscivo a calmare i crampi. Così sono stato tutto il giorno con i crampi che partivano dallo stomaco fino alle gambe. In questo show non ci si ritira nelle proprie roulotte tra una scena e l'altra, ma se vai sul set la mattina poi rimani sul set per 14/16 ore con tutta la crew.
Almeno aveva Lucille a tenergli compagnia :P

Daria

Fonte: Entertainment Weekly
Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: