THE FLASH - Iris West e Tom Cavanaugh nella premiere? | Nuovi Promo

Ci siamo quasi, manca meno di una settimana al ritorno di The Flash e non so voi, ma io non sono ancora pronto psicologicamente al ritorno del Velocista Scarlatto. Anche se manca pochissimo alla season premiere della nuova stagione, fioccano sempre news e nuove chicche.




Incominciamo con il presentarvi il nuovo Promo "New Reality"



Nei giorni scorsi Ausiello ha risposto ad una domanda che rivela qualche piccolo dettaglio sulla season premiere. Dopo aver chiesto se avesse qualche scoop sul personaggio (o personaggi) di Tom Cavanagh oppure su Danielle Panabaker "Caitlin Snow", ha risposto alla domanda:

Tom sarà nella premiere della stagione 3? -Rym

Non vi è traccia alcuna dei personaggi di Cavanagh nella premiere. Nel frattempo possiamo confermare che le poche notizie uscite finora sono lontane dalla versione Flashpoint di Caitlin Snow, i dettagli sul personaggio sono stati curati molto attentamente. Sarà impressionante. 
Parlavamo di Caitlin? eccola nel nuovo promo esteso "Run Devil Run"

Sul caso Iris West, e su cosa dovremmo aspettarci dal personaggio, i produttori non ci rivelano molto ma ci  hanno comunque anticipato qualcosa.
Tutto quello che posso dirvi è che ci sarà una grande rivelazione quando apparirà nella premiere - anche se questo non significa che lei sarà  diversa nella timeline Flashpoint. "Lei è un punto fisso per Barry Allen, quindi non importa dove la vediamo, dove la troviamo, lei è ancora molto simile alla Iris West che abbiamo sempre conosciuto e amato, ovvero il motivo per cui Barry la vede come la stella splendente nel cielo, "Candice Patton mi dice. "Lui può sempre trovarla un po’ in lei." inoltre ci prende in giro e dice che "leggendo un po’ di roba, qui ci stiamo muovendo in quella direzione" per vedere più il lato da reporter di Iris in questa stagione.

Ultima ma non di poca importanza è stato rilasciato un nuovo poster per la serie e di seguito potrete trovare anche un Promo che agglomera tutti gli show The CW della nuova stagione televisiva.





Ricordate sempre che
-Two Flashes Are Better Than One-


-THE FLASH-
Torna sulla CW 
Il 4 Ottobre


Fonte: SpoilerTV - TVline - EW

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: