AGENTS OF SHIELD - Intervista a Clark Gregg


Agents of Shield si è presa una breve pausa questa settimana ma ComicBook.com ha intervistato Clark Gregg per ingannare l'attesa.

L'attore ha rivelato come sia soddisfatto degli effetti speciali che rendono Ghost Rider così efficace sullo schermo poichè nessuno aveva visto il risultato finale prima della premiere.

Ha continuato sottolineando come la serie stia attingendo a piene mani al mondo dei fumetti proprio con l'arrivo di Ghost Rider e ora anche con The Patriot, il nuovo Direttore che nella versione dei fumetti è uno dei successori di Captain America.

Clark ha sottolineato ancora una volta come sia fortunato a ricoprire il ruolo di Coulson dopo quasi nove anni dal suo debutto nel MCU, una occasione che pochi attori hanno per poter far crescere un personaggio così complesso tra cinema e tv e lungo un arco temporale così lungo.

L'intervistatore ha anche sottolineato come Clark sia particolarmente in forma quest'anno e Clark ha detto come sia stata una necessità visto che il suo personaggio quest'anno è di nuovo sul campo e non dietro una scrivania. L'osservazione è stata anche l'occasione per sottolineare la partecipazione di Clark al #22pushups, una sfida a fare 22 pushup per 22 giorni in onore dei veterani.




Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: