AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 4x05 "Lockup"



Stanotte in onda il quinto episodio di Agents of Shield, Lockup.


Dopo il ritorno di Daisy nello scorso episodio, il team si troverà già in una situazione rischiosa all'interno di un carcere.

L'episodio è scritto da Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman e diretto da Kate Woods.

Sinossi:

Robbie Reyes tenta di controllare Ghost Rider mentre lo Shield vuole entrare in un carcere di alta sicurezza per rivelare i segreti che li perseguitano.

Alcuni degli attori sono stati intervistati da EW sullo scorso episodio. Una parte del fandom ha interpretato come "glaciale" l'accoglienza riservata a Daisy da parte di Coulson ma Clark Gregg ha precisato come Coulson sia felice che Daisy sia tornata ma si renda conto di come lei non si senta, al momento, parte del gruppo e sia ancora ferita ed è per questo che Coulson ha un atteggiamento di cautela, volendo esserle di totale supporto. Anche Mack è rimasto ferito dal comportamento di Daisy che vede come una sorella e per questo nel prossimo episodio sarà in team con Robbie anche se ciò si scontrerà con la sua diffidenza verso le persone con poteri. Gabriel Luna ha aggiunto come il suo personaggio sia un lupo solitario che faticherà un po' a lavorare all'interno dello Shield.

Promo: 



Primo sneak peek:



Secondo sneak peek:




Immagini promozionali:





 
A domani per la recensione!
 
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: