AMERICAN HORROR STORY - Anteprima episodio 6x07



Continua la svolta avvenuta con l'uscita del sesto episodio di Roanoke. Ora ci troviamo con esattezza in Return to Roanoke. Possiamo aspettarci davvero di tutto, oramai. Quello che è certo è che inizierà il lavoro di dissipazione dei misteri attorno alla casa coloniale.



Ora che tutti i protagonisti (veri e finti) di questa magnifica e rivoluzionaria stagione di American Horror Story si trovano sotto lo stesso tetto, ognuno con i propri problemi, la situazione è destinata a degenerare, lo immaginiamo. Di sicuro a tale scopo contribuiranno più i continui litigi tra i vari protagonisti che la minaccia della Macellaia (quella vera, quella falsa o entrambe?).

Ma se da una parte abbiamo i terrorizzati protagonisti di Return to Roanoke, dall'altra abbiamo un euforico Sid, impegnato esclusivamente nel suo show, preoccupato quindi più del lavoro che dei pericoli che i soggetti stanno correndo. E se pensiamo alla fine della povera Diana, in contrasto con Sid proprio su questo punto, possiamo anche aspettarci un destino forse peggiore per gli altri protagonisti.

Non mi resta che lasciarvi al promo dell'episodio.



Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: