GAME OF THRONES - Avvistamenti sul set spagnolo


L'isola spagnola di Gaztelugatxe è stata sede, solo per un giorno, delle riprese dell'attesissima settima stagione di Game of Thrones. Parte del cast infatti ha raggiunto l'isola per girare alcune scene, tra cui quella che non è semplicemente una scena, ma LA scena che vedrete in seguito.








Qui, per la prima volta è stata avvistata lei:Daenerys Targaryen,Prima del suo nome, Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, La non Bruciata, Madre dei Draghi, Mhysa, Distruttrice di catene, regina degli Andali e dei Primi uomini, mentre cammina accerchiata dal Team Dany e parrebbe consultarsi con il suo Primo Cavaliere.                          


        


 Poi le riprese proseguono e notiamo che al
Team Dany si è aggiunto anche Jon Snow con al seguito alcuni compagni del Nord
(tra cui Ser Davos) .Tuttavia risulta assente la   Madre dei Draghi.                         
                                                                         


Finalmente poi la notizia che tutti noi fan stavamo aspettando e in cui stavamo sperando da anni : l'incontro fra  Daenerys Targaryen e Jon Snow. Nel video infatti si vede il neo protettore del Nord che si avvicina alla donna; successivamente pare che vi sia un lungo dialogo. 

                                       

                                       
   Di che natura esso possa essere o se i due siano a conoscenza del fatto che oltre ad un colloquio "politico" , siano nel ben mezzo di una riunione di famiglia, questo non ci è dato di saperlo. Tutto quello che possiamo dire è che, nonostante il ridotto numero di episodi, questa nuova e attesissima stagione di GoT sarà sicuramente carica di avvenimenti come questo.



Fonte: Talky!Series 

Un saluto alle affiliate:


Le cose belle della vita sono a puntate Fantasy Italia Team Sansa Multifandom is a way of life Game of Thrones-Le Cronache del ghiaccio e del fuoco Game of Thrones Friends Jon Snow the bastard Italia Natalie Dormer Italia Telefilm,Film,Music and More Series Generation Telefilm Lovers Le cose belle della vita sono a puntate Sophie Turner Italia An Anglophile Girl's Diary Multifandom But you can be my forest love,and me your forest lass. Arya&Gendry Serie tv la nostra droga >> Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source Valar Morghulis Italia-Il Trono di Spade Talk About Telefilm You will fly Bran Stark I'll protect you,I promise Jon&Sansa I Drogati Di Telefilm Game Of Thrones fans page -ITA- Emilia Clarke Updates The world of two fangirls >> Sophie Turner Source. Cinema, movie and pop

    

 SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: