AMERICAN HORROR STORY - Una grande svolta dal sesto episodio





Se pensate di conoscere American Horror Story: Roanoke, vi sbagliate. L'ultima stagione della serie di FX ha già mandato in onda quattro episodi, che si sono concentrati su un reality soprannaturale intitolato "My Roanoke Nightmare".


Molti fans hanno le loro teorie su dove la serie stia andando, ma rimarranno sorpresi tra un paio di settimane. Ryan Murphy ci ha rivelato che "a partire dal sesto episodio ci sarà una grande svolta e che quello che pensate di stare guardando non è ciò che state guardando."

La trama di Roanoke è stato il segreto maggiore che il team di AHS ha dovuto mantenere, ma dovevano anche nascondere una grossa sorpresa. >><<Anche se il tema è uscito fuori, è irrilevante perchè nessuno sa cosa stiamo facendo >> , ha detto il co-creatore Brad Falchuk . << Non importa quello che pensate, non è quello, perchè poi arriverete al sesto episodio e direte "Aspetta, che cos'è accaduto?"

Murphy aggiunge "è un cappello in un cappello in un cappello in un cappello che dovevamo proteggere."


Mentre Murphy pensa che la svolta divida la serie in due parti, Falchuk la considera in tre storie uniche. " E' come se gli episodi dall'1 al 5, dal 6 al 9 e il 10 siano una cosa a sè.

A proposito della sesta stagione, abbiamo chiesto a Sarah Paulson quale sia stato il ruolo più strano interpretato nella serie e ci ha risposto che è proprio quello della sesta stagione.

Fonte: Ew






Un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talking About Telefilm American Horror Story Italia Evan Peters Italia Il Criticatore di Telefilm Multifandom √ Multifandom is a way of life Fantasy Italia Lily Rabe Italia Telefilm,Film,Music and More The world of two fangirls ϟ
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: