GILMORE GIRLS - Un video revival ci avvicina all'attesissimo ritorno




Non è un trailer, ma qualcosa di meglio.

Per commemorare i 16 anni di Gilmore Girls, Netflix ha regalato ai suoi fan un commovente viaggio nella memoria dello show, insieme (e questa è la parte ancora più eccitante) ad un assaggio di come ritroveremo alcuni dei protagonisti del revival che andrà in onda tra un mese.


In realtà, il video in questione non contiene alcun suggerimento o anticipazione sull'evento in quattro parti che andrà a comporre Gilmore Girls: A Year in the Life, bensì frammenti di interviste agli interpreti chiave - Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Jared Padalecki, Milo Ventimiglia e Matt Czuchry - direttamente dai set e, presumibilmente, nei panni dei loro personaggi. Non c'è che dire, è già qualcosa!

Per omaggiare il grande ritorno, Netflix ha inoltre fondato il Gilmoreversary, iniziativa per la quale centinaia di tavole calde in America si presteranno a essere per un solo giorno il Luke's Diners, offrendo caffè gratis alle rispettive clientele.

Per gli appassionati che stanno ripercorrendo le sette, indimenticabili, stagioni in attesa di tornare a Stars Hollow, su Netflix è da oggi visibile lo spazio in cui a breve verrà caricato il primo dei quattro episodi.

Buon Gilmoreversary a tutti! 




fonte: Tvline

Un saluto alle affiliate: 





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: