GILMORE GIRLS: A Year in the Life - Trailer e Poster ufficiali ad un mese dal revival


L'attesa diminuisce e l'emozione cresce.
Manca esattamente un mese a Gilmore Girls: A Years in the Life (Una Mamma Per Amica: Ancora insieme). Infatti il 25 Novembre Netflix rilascerà i quattro attesi episodi del revival. Ma cosa dobbiamo davvero aspettarci?

Nei primi 2 minuti del primo episodio, Inverno, vedremo le nostre ragazze Gilmore, basteranno pochi istanti per sentirle di nuovo con le loro battute e ci sembrerà che il tempo non sia passato.

Per Lauren Gaham non è stato per niente difficile tornare al suo ruolo, anzi ha dichiarato che entrare di nuovo nei panni di Lorelai Gilmore è stata la cosa più semplice che abbia mai dovuto fare. “E' stato facile, E' stato gioioso. E' stato divertente. E' stato esilarante.” Ha detto Graham. “Era la vecchia serie. Non c'era la sensazione di resuscitare qualcosa. Era concepito per continuare.


Amy Sherman-Palladino è davvero molto felice della crescita delle Gilmore: non ci sono più i drammi del liceo nel revival, e la sua creatrice è forse una delle cose più emozionanti. Esploreremo il rapporto tra Lorelai e Rory con un'atmosfera più matura, dove entrambe sono donne adulte, questa è una delle differenze chiave tra il revival e la serie originale.

Tutti gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente, e Amy Sherman-Palladino ha dovuto fare pace con questo. Infatti originariamente la Sherman-Palladino avrebbe voluto che gli episodi fossero rilasciati a distanza di tempo tra loro, in particolare per evitare che qualcuno possa saltare direttamente agli ultimi minuti e svelare le misteriose quattro parole. Però, Netflix rilascerà gli episodi tutti insieme, e l'autrice ha dovuto accettarlo.

Alexis Bledel avrebbe apprezzato se si fosse parlato delle realizzazioni di Rory, piuttosto che dei suoi fidanzati: Una delle grandi domande del revival è con quale dei suoi ex Rory starà insieme; o se ci sarà un nuovo amore. La Bledel apprezza la curiosità dei fan, ma vuole che tutti ci ricordiamo che Rory ha un intera vita che non gira intorno ai suoi amori.

La perdita di Richard Gilmore avrà un ruolo importante nella serie: Ed Herrmann, l'attore che ha interpretato il patriarca della famiglia Gilmore per sette stagioni, è venuto a mancare nel 2014 prima che il revival venisse realizzato. La morte del loro amico e collega ha influenzato fortemente il resto del cast, ma la perdita di Richard Gilmore si rifletterà nella serie e Lauren Graham ha raccontato che influenzerà profondamente Lorelai in particolare.

Non scorre cattivo sangue con Melissa McCarth, né è mai stato così: Ci sono stati un po' di problemi agli inizi, quando il revival è stato annunciato e sul fatto che Melissa McCarthy non sarebbe stata in grado di tornare, ma fortunatamente l'attrice nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, ha assicurato la sua presenza e di conseguenza Sookie non potrà mancare.

Il primo trailer ufficiale!


(in inglese)

(ed in italiano)

Le immagini più interessanti tratte dal trailer:





























I Poster:








 Come annunciato, sembrerà che gli anni non siano passati.

Fonte: TVLine

Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm - Le cose belle della vita sono a puntate - J. Padalecki Italy

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: