GOTHAM - Stasera in onda la 3x07 "Red Queen"



Dopo la splendida puntata della settimana scorsa, eccoci qui per parlare di quella di questa sera, che si preannuncia altrettanto appassionante. Vediamo insieme perché!






Sinossi:


"Dopo essere venuto in contatto con una sostanza a causa del Cappellaio Matto, Jim Gordon si ritrova in una viaggio psichedelico e deve confrontarsi con il suo passato, presente e futuro. Nel frattempo Pinguino è in difficoltà con la nuova relazione di Nygma."



Promo:




Sneak Peek:



Per la mia gioia sembra che vederemo ancora il Cappellaio Matto in azione e questa volta metterà Jim davvero nei guai. Non vedo l'ora di vedere cosa troverà nella sua testa e in che modo interagirà con Barbara e tutti gli altri demoni che perseguitano la sua mente. Chissà se finalmente riuscirà a fare pace con alcuni avvenimenti della sua vita o se invece finirà per andare sempre peggio. Non ci resta che aspettare stasera per scoprirlo!

Vi lascio con le foto promozionali.





















Grazie a Subtitles on Demand


Fonte: Spoilertv


Come sempre, un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate Fantasy Italia 
Talk About Telefilm  Benjamin McKenzie Italia Serie tv la nostra droga Multifandom is a way of life Telefilm,Film,Music and MoreThe world of two fangirls David Mazouz Italia Justice of Shield Italia


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: