LEGENDS OF TOMORROW - Prime foto di Hourman con la JSA




Fatevi da parte, Leggende. C'è un nuovo gruppo di eroi nella Parigi occupata dai nazisti. 

Nell'episodio del 20 Ottobre, l'equipaggio della Waverider incontrerà la Justice Society of America mentre viaggiano verso la città devastata dalla guerra.
Nelle foto qui sotto, la squadra si riunisce con Hourman (Patrick J.Adams) e incontra nuove facce della JSA, incluso Commander Steel (l'attore di Izombie Matthew MacCaull), Stargirl (Sarah Grey di Wayward Pines) e una diversa ripetizione di Vixen, interpretata dall'attrice di The Originals Maisie Richardson-Sellers.


Se state pensando che ci saranno delle tensioni tra i due supergruppi, non avete sbagliato. Secondo la descrizione dell'episodio, ifaranno fatica a lavorare insieme in una pacifica cooperazione.

"Le Leggende viaggiano verso Parigi occupata dai nazisti, ma si trovano circondati dalla JSA, che è minacciata da un'aberrazione del tempo ma non vuole essere aiutata. Nonostante questo, le Leggende si intromettono nella missione della JSA impadronendosi di un misterioso pacchetto. Nate (Nick Zano) cerca disperatamente di provare che dovrebbe essere parte del team, ma ha un segreto che condivide con suo nonno Commander Steel che potrebbe creargli qualche difficoltà.  Ray è così concentrato sull'impressionare la JSA al punto da mettere in pericolo lui e Vixen. Dato che Rip è sparito, Stein è diventato il leader, ma quando delle decisioni non vengono prese, Sara decide di prendere in mano la situazione.


Foto promozionali:
























Fonte: TvLine 


Un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate ColdFlash 
Fantasy Italia Crazy Stupid Series Emily Bett and Caity Lovers Talk About Telefilm 
Wentworth Miller - Michael Scofield Italia Wentworth Miller Italian Fans 
Wentworth Miller Italia CaptainCanary - Sara & Snart Lotz of Caity & Wentworth 
Justice of Shield Italia I Drogati di Telefilm I was with you because I loved you Nyssara
Serie tv la nostra droga 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: