THE FLASH - Come cambierà la vita di tutti nell'arco "Flashpoint"

Il tempo vola quando hai riscritto la storia. La  terza stagione di The Flash prenderà il via con un mini-arco ispirato alla serie DC Comics “Flashpoint”, dove troveremo Barry vivere per tre mesi in una nuova quotidianità. Nel finale di stagione a maggio, il nostro eroe è segretamente tornato indietro nel tempo per salvare la sua defunta madre, Nora Allen (Michelle Harrison), da Reverse-Flash, modificando quindi la propria linea temporale. Ora "lui è l'unico che è a conoscenza dei cambiamenti" spiega il produttore esecutivo Aaron Helbing.





E dal momento che il padre di Barry, Henry (John Wesley Shipp), non è mai stato ucciso da Zoom in questa timeline, il giovane ha un rapporto molto diverso con Joe (Jesse L. Martin), che, nella timeline originale, era diventato suo padre adottivo dopo l’ingiusta detenzione di Henry per l'omicidio di Nora. "Barry e Joe lavorano ancora insieme alla Centrale di Polizia di Central City, ma non sono più intimi, perché Barry non è mai andato a vivere con i West", aggiunge il fratello e collega Todd Helbing. Ciò significa che anche Barry non avrà più una connessione quasi romantica con la figlia di Joe, Iris (Candice Patton). #SorryShippers.(ma sappiamo che non tarderà ad arrivare #iamnotsorry)

A rendere le cose ancora più complicate, ci sarà un nuovo membro della scientifica sulla scena (Tom Felton, meglio conosciuto come Draco Malfoy), che sembrerà essere un po' troppo curioso delle attività extracurriculari del suo collega.
Barry , ex alleato degli STAR Labs, giungerà su nuove traiettorie nel post-Flashpoint. Il “Geek Tech” Cisco Ramon (Carlos Valdes) ha creato un app che lo ha reso l'uomo più ricco del mondo, mentre Caitlin Snow (Danielle Panabaker) è coinvolta in una situazione scientifica misteriosa. "Lei è un medico, abbiamo lasciato le cose invariate", dice Todd misteriosamente.

In tutto questo però Central City non sarà priva di eroi come Flash, infatti il figlio biologico di Joe scoperto recentemente, Wally (Keiynan Lonsdale), ha adottato lui stesso un costume, diventando Kid Flash. "Anche se Barry ha cambiato la storia," Aaron continua, "vivono ancora in un mondo dove ci sono meta-umani, buoni e cattivi."


Quanto durerà questa contorta trama di “E' una vita meravigliosa”  è segretissimo, come, quando riappariranno Harrison Wells (Tom Cavanagh) e la figlia Jesse (Violett Beane) di Terra-2. In questa timeline forse potremo rivedere il Wells originale ma Tom Cavanagh commenta dicendo che "Ho interpretato l'originale Wells sulla spiaggia con Tess. Questo ragazzo non sarà quel tipo. Se lo show ha dei punti di forza, direi che in generale non ci ripetiamo, e in particolare io sto cercando di non ripetermi. "

Con cattivi DC Comics del calibro di Mirror Master, Godspeed (da confermare), Savitar e il Dr . Alchemy (doppiato da Tobin Bell), tutti in fila per causare problemi in questa stagione, anche se i produttori promettono un tono piu "leggero" rispetto alla seconda. Scommettiamo che Barry sarà all'altezza del suo soprannome e aggiusterà le cose in un lampo?

Ricordate sempre che
-Two Flashes Are Better Than One-


-THE FLASH-
Torna sulla CW 
Il 4 Ottobre
Fonte:EW - tvinsider

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: